Image default
Spoiler

Parks & Recreation | 7 anticipazioni sulla stagione conclusiva

Parks and Recreation - Season 6

Con il rapido avvicinarsi della stagione finale di Parks and Recreation, ogni nuova anticipazione sulla stagione 7 è preziosa. TVLine ha preparato una salutare dose della magia dello show con una piccola anticipazione di ciò che accadrà.

“Pawnee riunisce tutti e nessuno va via, come la mafia,” dice Amy Poehler. “Questo show è stato un dono a tutte le nostre vite,” commenta Nick Offerman.

 

Ed ecco cosa accadrà:

Andy perde i pantaloni — E’ chiaro che gli sceneggiatori dello show sanno che tutti vorrebbero vedere Andy (Chris Pratt) a torso nudo, per avere una dose extra dei muscoli visti ne I Guardiani della Galassia. Ciò non accadrà, ma in qualche modo perderà i pantaloni. Davvero, è anche meglio.

Tom diventa emotivo — Non è chiaro quale sarà la causa, ma Tom (Aziz Ansari) piangerà un bel po’ di lacrime e va da Ben (Adam Scott) per essere consolato. Speriamo che siano buone notizie per il Bistro.

Tammy è tornata… — L’ ex-wife di Ron, Tammy II (Megan Mullally), è stata confermata come guest star da un po’ e sembra che ritornerà in azione e combinerà guai.

…e frequenterà Jeremy Jamm — Ron sarà anche diventato immune al fascino di Tammy, ma Jamm (Jon Glaser) a quanto pare no. Ci vuole un addestramento Pavloviano per farlo uscire dalla sua trance amorosa.

Ben sta benissimo in smoking — Non sappiamo perché Ben indossi uno smoking, ma siamo grati che sia così. Il contabile ha davvero un bell’aspetto.

Leslie ha una nuova nemesi — a Ben non è permesso dire il suo nome perché riempirebbe Leslie (Poheler) di rabbia, ma conferma che, chiunque lui sia, è un “stupida testa di cavolo e faccia di cacca”. Non preoccupatevi però, si comporterà in maniera perfettamente civile.

Leslie Knope ha un forte doppio ceffone — Jamm proverà la sensazione del doppio colpo in mattinata, ma si spera che sia abbastanza da farlo guarire dalla “Tammy malattia”.

La stagione 7 inizia il 13 gennaio su NBC.

 

Fonte

Related posts

The Following | Intervista a Shawn Ashmore: Mike Weston e il finale di stagione

SeptimusWS

Scream | Parla l’ultima vittima del killer

lau_tonks90

Arrow | Chi c’è nella tomba? Felicity, Diggle, il figlio di Oliver o qualcun altro?

Lily

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv