Home News Parks and Recreation | Intervista a Retta

Parks and Recreation | Intervista a Retta

0
Parks and Recreation | Intervista a Retta

La bravissima Retta di Parks and Recreation ha rivelato recentemente di aver pianto discutendo della stagione finale insieme ai vertici di NBC, e in questo video di Q&A, registrato al Comic Con di San Diego, ha svelato il suo ultimo desiderio per la irreprensibile Donna Meagle (a seconda della disponibilità di un certo attore).

Nell’incontro con Michael Ausiello, Retta ha parlato anche del collega in Parks, Chris Pratt, attualmente circondato dalla Marvel-liosa notorietà dovuta al ruolo in Guardians of the Galaxy, ha esposto delle riflessioni sulla recente lezione Drunk History, e ha condiviso alcuni pensieri, come ritrovata fan, sull’ultima stagione di True Blood.
Inoltre, Retta ha già un’idea per “la vita dopo Parks and Recreation” (che tornerà in midseason con 13 episodi) – forse riguarderà un’altra sitcom (e/o attenzione ad altri spoiler)?
Premete PLAY per saperne di più!

Fonte

Previous article Witches of East End | Il cast parla di cosa accadrà in futuro
Next article 12 Reasons Why: John Barrowman
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here