Parenthood | Esclusivo: Jason Ritter tornerà nella serie

17pthAggiornamento sul virtuale triangolo-amoroso delle ragazze Gilmore: Lauren Graham sta tentando di riprendersi Jason Ritter al momento “occupato” con Alexis Bledel!

TVLine ha saputo in esclusiva che Ritter ha raggiunto un accordo per rientrare nello show Nbc riprendendo i panni di Mark Cyr, ex fidanzato di Sarah (Graham), durante la stagione corrente di ‘Parenthood’. Ritter apparirà nell’episodio 19, previsto per il 24 aprile,nel quale Mark avrà un incontro con uno dei protagonisti della serie (non necessariamente Sarah, anche se sappiamo bene che è inevitabile che i due si incrocino di nuovo). Ora come ora, Ritter è a bordo per un solo episodio. L’attore è uscito dalla serie alla fine della quarta stagione, quando Sarah ha spezzato il cuore di Mark in mille pezzettini, scegliendo di stare con Hank (Ray Romano). (E sappiamo tutti come è andata a finire.)

images

Ritter è stato impegnato a girare la nuova comedy della Fox ‘Us & Them’ accanto alla storica “figlia” della Graham (Lorelai Gilmore), Alexis Bledel (Rory Gilmore). Ma la comedy è stata recentemente tagliata, permettendo a Ritter di tornare in ‘Parenthood’.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.