Home News Outlander | Una premiere con un nuovo punto di vista [VIDEO]

Outlander | Una premiere con un nuovo punto di vista [VIDEO]

0
Outlander | Una premiere con un nuovo punto di vista [VIDEO]

outlanderClaire prenderà finalmente fiato nella premiere di metà stagione di Outlander, e l’anticipazione dell’episodio ci mostra Jamie prendere in mano la situazione.

Starz ha mandato in onda il primo minuto dell’intera ora, che debutterà sabato 4 aprile alle 9pm. Prima della Premiere di stagione di Black Sails.

La premiere di metà stagione (e solo questo episodio) sarà raccontata dalla prospettiva di Jamie, una prima volta per lo show basato sui romanzi di Diana Gabaldon.
“Riprenderemo il nostro pubblico, così lo volevamo accogliere con un cambio nel punto di vista della narrazione”, racconta il produttore esecutivo Ron Moore durante la conferenza stampa ai TCA invernali in Pasadena. “Questo era il momento giusto per introdurlo nella prospettiva del pubblico.”

Questo sta a significare che Sam Heughan narrerà l’episodio come fa di solito Caitriona Balfe; potete avere un assaggio di ciò che ci aspetta nel video, premendo PLAY.

Fonte

Previous article Empire | Il nuovo Dynasty
Next article Constantine | Recensione 1×10 – Quid pro Quo
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>