Home News Outlander | Seconda parte della stagione più oscura [VIDEO]

Outlander | Seconda parte della stagione più oscura [VIDEO]

0
Outlander | Seconda parte della stagione più oscura [VIDEO]

Outlander 2014“Se vi è piaciuta la prima parte della stagione, la seconda sarà ancora più oscura.” Fan di Outlander siete stati avvisati direttamente da Jamie Fraser.

Nello sneak peek qui sotto, Sam Heughan, Caitriona Balfe e altri interpreti del drama di Starz anticipano la seconda parte della prima Stagione, che riprenderà il 4 aprile 2015, e non saranno rose e fiori. “La posta in alto cambierà, e molte relazioni si approfondiranno,” lascia sapere il produttore esecutivo Ronald D. Moore.

Tra le altre anticipazioni; Claire e Jack Randall saranno fin troppo vicini, Dougal proverà la sua lealtà, Claire sarà accusata di mentire, e non c’è abbastanza Jamie seminudo (se vogliamo essere sinceri).

Se non vi siete ancora messi in pari con la serie, non preoccupatevi: Starz manderà in onda l’intera prima parte della stagione 1 durante una maratona nel giorno di Natale.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Alex e Jo si sposeranno?
Next article Quotes of the Week #87 – Chrismukkah Special
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here