Home Altro Outlander | Entra nel cast uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

Outlander | Entra nel cast uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

0
Outlander | Entra nel cast uno dei protagonisti de Il Signore degli Anelli

Buone, anzi buonissime notizie, fans di Outlander (soprattutto se siete fans de Il Signore degli Anelli)!

In anticipazione del debutto a novembre della quarta stagione del dramma di Starz, EW può rivelare in esclusiva l’aggiunta di ben cinque nuovi personaggi allo show: Billy Boyd sarà Gerald Forbes, Caitlin O’Ryan sarà Lizzie Wemyss, Natalie Simpson sarà Phaedre, Tim Downie sarà il Governatore William Tyron e Simona Brown sarà Gayle.

Se non avete letto i libri, probabilmente vi starete chiedendo chi siano tutti questi nuovi personaggi. Quindi abbiamo raccolto un po’ di informazione sulle nuove aggiunte e come si inseriranno nell’imminente stagione, basata sul quarto libro della serie Outlander di Diana Gabaldon, intitolato “Drums of Autumn”.

Billy Boyd interpreterà Gerald Forbes, avvocato benestante di Cross Creek e amico della sua importante cliente, Jocasta Cameron (Maria Doyle Kennedy). Boyd è conosciuto soprattutto per aver interpretato Pippin nella trilogia del Signore degli Anelli; gli altri suoi crediti includono The Flying Scotsman, Seed of Chucky e An Urban Ghost Story.

Simona Brown sarà Gayle, migliore amica e compagna di stanza al college di Brianna. I suoi crediti televisivi includono la nuova serie C4/Netflix Kiss Me First. Lei è apparsa anche in Roots di A6E.

Caitlin O’Ryan sarà Lizzie, una donna scozzese che parte per un’importante avventura con Brianna Fraser (Sophie Skelton), la figlia di Jamie (Sam Heughan) e Claire (Caitriona Balfe). O’Ryan è una recente laureata della Oxford School of Dramma; questo segna il suo debutto televisivo.

Natalie Simpson sarà Phaedre, domestica personale e sarta di Jocasta, che è considerata un membro fidato della tenuta River Run. I suoi crediti televisivi includono Les Miserables.

Tim Downie interpreterà il Governatore William Tyron, il quale è una figura storica veramente esistita. L’ambizioso William è un ex ufficiale britannico che ha usato i legami della sua famiglia per ottenere la posizione di governatore. I crediti cinematografici di Downie includono Transformers: The Last Night, War Machine, Paddington e The King’s Speech.

All’inizio di maggio, Starz ha (finalmente!!!!!) annunciato di aver rinnovato Outlander per una quinta e una sesta stagione. La quarta stagione è attualmente in fase di riprese in Scozia e lo sarà per tutto giugno.

 

Fonte

Previous article The Originals 5×05 – Un passato che ritorna
Next article Ask Ausiello | Scoop su Arrow, Empire, Brooklyn Nine-Nine, Grey’s Anatomy e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here