Home Once Upon A Time OUAT | Tutto è bene quel che finisce bene?!

OUAT | Tutto è bene quel che finisce bene?!

0
OUAT | Tutto è bene quel che finisce bene?!

1

Once Upon a Time ha finalmente fatto ritorno a Storybrooke – ma non sarà il momento gioioso che tutti si aspettano. Questo perché il nostro raffazzonato gruppo di eroi e malvagi ha un clandestino a bordo, nella forma di Peter Pan (Robbie Kay), che ha scambiato il suo corpo con quello di Henry (Jared Gilmore) prima di venire rinchiuso nel Vaso di Pandora.

“E’ veramente bello per me essere Pan – ha detto Gilmore a TVGuide.com dal set della fiabesca serie ABC – Ho dovuto studiare bene Robbie per essere al meglio, alcune delle sue espressioni facciali e soprattutto il modo di Peter di essere impertinente e monello a suo modo. E’ un bel cambiamento, essere stato Henry per così tanto tempo e adesso diventare una persona del tutto diversa. Sono emozionatissimo perché tra tutti i personaggi dello show quello che avrei più desiderato essere è proprio Peter Pan”.

Dopo aver passato la prima metà della stagione nella pericolosa Isola che non c’è, quando tutti tornano a Storybrooke Emma (Jennifer Morrison) non riesce a non pensare che il peggio non sia ancora passato – qualcosa a cui è abituata, essendo la Salvatrice. “In questo episodio, Emma non riesce a scacciare la sensazione che ci sia ancora qualcosa che non va, ma le persone intorno a lei pensano solo che la donna stia attraversando un momento di crisi – ha commentato la Morrison – Lei ha ancora la guardia alzata e non riesce proprio a rilassarsi e concentrarsi su Neal (Michael Raymond-James) o chiunque altro”.

Questo falso senso di sicurezza, quando gli abitanti della cittadina accolgono il gruppo di ritorno dall’Isola che non c’è con una festa da Granny, è esattamente quello che vuole Pan. “Dal momento che questo è una sorta di ritorno felice a Storybrooke, sarà anche ciò che serve per dare il via alla nuova serie di eventi – ha detto Raymond-James – Siamo tornati a casa, siamo esultanti, pensiamo che il lavoro sia stato fatto e che sia il momento giusto per festeggiare. Non vediamo quello che invece dovremmo vedere. In effetti potremmo aver abbassato un po’ la guardia, dal momento che pensiamo di aver vinto”.

Emma è la prima ad accorgersi che c’è qualcosa che non va con Henry, ma non tutti saranno così pronti e ben disposti ad affrontare questo nuovo sviluppo. “Regina in questo caso è un po’ accecata perché lei è talmente felice che adesso il figlio le voglia bene – ha commentato Lana Parrilla – Lei giustifica questo ‘ritorno di fiamma’ ripetendosi: “Ti ho salvato, è per questo che mi vuoi bene”. Non penso lei sappia che Henry è diverso o che si sta comportando in modo diverso. E’ talmente soddisfatta di averlo a casa e di essere accettata da lui”.

Basta questo per dire che la campagna “Salva Henry” non è affatto conclusa! “Quando in città inizieranno a capitare una serie di brutte vicende, tutti capiremo che qualcosa non va, che forse non abbiamo catturato Peter Pan o che in qualche modo lui sta gestendo la situazione dal Vaso”, ha aggiunto la Morrison.

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8/7c su ABC.

Fonte

Previous article Arrow | Recensione 2×08 – The Scientist
Next article Soundtrack Addicted Week #18
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here