Home News OUAT | L’evoluzione di Hook e il triangolo Regina-Robin-Marian

OUAT | L’evoluzione di Hook e il triangolo Regina-Robin-Marian

0
OUAT | L’evoluzione di Hook e il triangolo Regina-Robin-Marian

In occasione dei Season Finale Award, Adam ed Eddy, i creatori di Once Upon A Time, hanno rilasciato un’intervista per  TV Editor Hour programma radiofonico di EW Radio.

Vediamo un po’ cosa hanno detto i due:

EW: Uno dei premi vinti è quello di “Momento Più Divertente in una serie Drama”, ovvero Hook che picchia se stesso. Potete dirmi come si è arrivati a tale momento?
Adam: “Credo che Hook, così come facciamo un po’ tutti, si sia guardato indietro e si sia detto ‘Non riesco a credere che fossi così’. Lui rispetto agli altri ha avuto la possibilità di fare qualcosa  riguardo il se stesso del passato, e gli ha dato un pugno.
Eddy: Guarda credo che ognuno di noi abbia in sé il seme della gelosia e alle volte questo vuol dire anche essere gelosi di quelli che eravamo in passato, quindi è questo quello che lo ha portato a compiere tale gesto. E per quanto concerne noi, basta dire che lui è una specie di nostro Han Solo… solo che ha l’eyeliner.”

EW: E questo ha anche portato al bacio tra Hook ed Emma, che potrei aver visto migliaia di volte… Ditemi di quel bacio, è stato fantastico.”
Eddy: Sai… per noi è stato… lo abbiamo pensato come il culmine di due anni passati da lui a corteggiarla, e…. gli attori erano d’accordo, lo hanno ritenuto giusto. Noi lo abbiamo scritto e loro lo hanno… capisci cosa intendo? In quel momento si sono visti i due anni di costruzione del personaggio.

EW: Sull’aver portato in scena Lady Marion(ricordiamo che gli Outlaw hanno vinto il premio come Miglior Cliffhanger Romantico) che mi dite?
Adam
: E’ una situazione spinosa. Sai se stai uscendo con Robin Hood e Lady Marian entra in scena… le cose sono destinate a complicarsi.
Eddy: Già, lui aveva pianto la moglie ed era andato avanti. Non avrebbe mai pensato che qualcuno potesse riportarla in vita dal passato. E’ una cosa che non aveva previsto…”

39ada2572bbc4bcdcbde897f882adca8

EW: Ho visto la scena seduto sul divano e mi sono detto povera Regina! Non sentite mai di essere troppo crudeli con lei?
Eddy
: Alle volte, però per i lieti fine… bisogna lavorarci su – come abbiamo detto anche a Lana (che interpreta Regina). Lei era entusiasta degli sviluppi, e del fatto che Regina si stesse innamorando, noi le abbiamo risposto “Magnifico, goditi il momento perché ti distruggeremo. Letteralmente. Prima che la stagione finisca.”
Adam: E se vogliamo dirla tutta i finali felici sono quelli dove vieni distrutto ma poi ti rialzi e ricominci. Fa parte del nostro show. Riuscirà Regina a farlo?

EW Quanto diventerà cattiva, se lo farà?
Eddy
: La cosa più sorprendente per noi è che abbiamo iniziato lo show con questa donna che voleva uccidere tutti i personaggi principali, e adesso tutti sono furiosi con noi perché le abbiamo strappato via il fidanzato, ci dicono ‘Non importa che abbia sterminato metà villaggio, o ucciso 10 anni, ridatele il fidanzato!’
Adam: Per essere giusti, avrà anche ucciso tutta questa gente, ma è cresciuta adesso.
Eddy: Vero, se l’è lasciato alle spalle. E quello che è successo nella foresta incantata risale a molto tempo addietro.
Adam: Quel che accade nella FI rimane nella Foresta Incantata.

EW: Un’altra domanda ancora…Elsa di Frozen… abbiamo ricevuto più di 40 domande su cosa ci attende…”

TA

EW: Sarà Elsa di Frozen, o sarà per metà la Regina delle Nevi di Hans Andersen?
Eddy
: Sarò Elsa di Frozen. E’ a lei che ci siamo ispirati. Abbiamo amato quel film. E la cosa positiva dell’avere la Disney come detentore dei diritti è che ci permette di giocare col personaggio. Dunque alla domanda se inseriremo degli elementi nostri la risposta è si. Così come del resto abbiamo fatto per Biancaneve, Peter Pan, o Uncino, Hook, diamo la nostra interpretazione ma rimaniamo fedeli all’essenza del personaggio.
Adam: Abbiamo trovato che Frozen potesse avere uno spazio nel nostro universo, pur continuando a rendere onore al film.
Eddy: Sai loro hanno dei cuori di ghiaccio, noi li strappiamo i cuori… quindi abbiamo pensato fosse un bel connubio. Noi amiamo strappare i cuori, e se sono congelati va bene uguale…

EW: I Casting per Elsa?
Eddy
: Siamo ancora al secondo giorno della S4, quindi non abbiamo ancora nulla tra le mani… Stiamo iniziando adesso la ricerca…

Fonte

Previous article TVD | Chris Grismer sull’addio di Damon
Next article Vikings | Prime foto del guardaroba di Lagertha nella stagione 3
Avatar photo
Classe 1988, nasce e cresce in Sicilia ma fin da piccola sviluppa una passione (direi quasi insana) per i viaggi. Ama conoscere nuove persone, lingue, culture e tradizioni, per questo ha mollato la facoltà di Giurisprudenza per studiare Lingue e Culture Straniere. Passa l'infanzia immersa nel suo primo amore: i libri. Ha praticamente letto di tutto, e seppur il suo libro preferito rimane Wuthering Heights (Cime Tempestose) ha sviluppato una predilezione per il genere Urban Fantasy (Le Cronache Dei Vampiri di Anne Rice e Lestat in particolare, la fanno da padroni nel suo cuore). L'adolescenza invece le spalanca il mondo delle serie tv, e fu così che tra Lestat e Morgana iniziarono a farsi spazio Lost, Charmed, Buffy, Veronica Mars, Scrubs, Dawson's Creek, The O.C e le Gilmore Girls. Quando deve scegliere un libro da leggere o una nuova serie da guardare segue molto l'istinto e le vibrazioni che essi le trasmettono e quasi mai è rimasta delusa. Vive seguendo due motti: Ad Maiora e Carpe Diem, e proprio questi l'hanno fatta approdare a Telefilm Addicted. Twitter: https://twitter.com/bettytossica88 Facebook: https://www.facebook.com/betty.smolder Instagram: bettysmolder88

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here