Image default
News Once Upon A Time

OUAT è stato rinnovato ma subirà uno stravolgimento


Once Upon A Time non è ancora arrivato alla fine.
A chiusura di mesi di congetture sul futuro del fantasy drama, ABC ne ha ordinato la settima stagione, come annunciato dal produttore esecutivo Adam Horowitz su Twitter.

Ambientato in una piccola cittadina del Maine popolata da personaggi fiabeschi, Once è andato in onda nel 2011 ottenendo 12.8 milioni di spettatori e 4.0 di demo, il drama esordiente con più ascolti di allora.

Le scorse stagioni hanno visto un deciso declino, con il punto più basso raggiunto il 16 Aprile (0.7 di demo). Come programmato, l’idea è di fare un “reset” narrativo nella settima stagione, concentrandosi su un ragazzo (interpretato da Andrew J. West di The Walking Dead) e una ragazzina di dieci anni (Alison Fernandez di Jane the Virgin), con alcuni personaggi del vecchio cast che parteciperanno con ruoli ricorrenti. Come già riportato lo scorso lunedì, Jennifer Morrison non farà parte del cast.

Avremo degli indizi su come apparirà la nuova serie nella puntata finale di due ore che andrà in onda domenica 14 maggio e che promette una “Battaglia Finale” tra il bene e il male.

Fonte

Related posts

Matt’s Inside Line | Scoop su Bones, Castle, The Mentalist, Revenge, Glee, OUAT e altro

ChelseaH

Bates Motel | Lo scantinato e la tassidermia

Cecilia

Empire | Primo sguardo al personaggio di Marisa Tomei

lau_tonks90

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv