Orphan Black | Nuova clip sulla terza stagione

Per le prime due stagioni di Orphan Black, la storia è stata tutta incentrata su Sarah Manning e la sua famiglia di sorelle cloni. Si trattava di loro che cercavano di capire chi fossero davvero e cosa volessero gli altri da loro. La terza stagione però, ha un nuovo tema: i cloni cattivi di Castor.

In questa clip della terza stagione, Sarah arriva faccia a faccia con Rudy, aka Scarface, uno dei cloni maschi più diabolici introdotti nel finale della seconda stagione. Rudy, che è imprigionato e in catene durante questo incontro, sembra invidiare, amare e odiare Sarah — che lui definisce una “leggenda” — tutto allo stesso tempo.

Durante il loro colloquio, Sarah cerca di mantenere la calma, ma visto che non ha mai funzionato prima, perde le staffe quando Rudy inizia a parlare di Felix, Mrs. S e Kira. Gli va dritto in faccia, cosa che rende Rudy solo più felice, e dice, “Osa parlare della mia famiglia, avvicinati a loro e ti uccido, pezzo di m***”. La classica Sarah.

Ma prima di andarsene, Rudy afferma in modo minaccioso, “Conta le tue sorelle.” a suggerire che Rudy e i suoi cloni sanno qualcosa sulle sorelle cloni che Sarah, Cosima, Alison ed Helena non sanno. Si spera che lo scopriranno prima che un’altra di loro — scusa, Helena — scompaia e si faccia male.

 

 

Orphan Black inizia il 18 Aprile su BBC America.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.