Image default
News Orphan Black

Orphan Black | Cosa c’è a sapere prima del Comic-Con

Cosima (TATIANA MASLANY)
La scorsa stagione di Orphan Black è stata senza dubbio una delle migliori fino ad adesso, grazie al percorso del clone Beth Childs che è stato mostrato al pubblico insieme alle origini della Neolution. In più Delphine è tornata!

Adesso, in vista del panel che venerdì si terrà al Comic Con, vi vogliamo rinfrescare i ricordi sullo status del drama di BBC America.

Dove eravamo: la stagione 4 ha riempito molti spazi vuoti sulla storia di Beth prima che incrociasse il suo cammino su quel binario del treno con quello di Sarah Manning ed ha chiarito meglio le macchinazioni della corrente Neolution. Rachel, tornata cattiva, ha eliminato la tremenda Evie Cho nel tentativo di controllare la Neolution. Cosima ha lavorato insieme a Susan Duncan, aprendo nuove speranze per la cura delle malattie dei cloni, portandola anche a riunirsi con Delphine, che è viva (!) e su un’isola con un misterioso gruppo di persone. Abbiamo anche capito che, chi ha fondato , nel lontano ‘800 la Neolution, è ancora, non si sa come, vivo.

Cosa sappiamo sulla prossima stagione: A parte che sarà l’ultima? Il co creatore Graeme Manson ha raccontato a EW che ritiene che la stagione 5 “tornerà indietro a quella lotta classica tra Sarah contro Rachel” e ha anticipato che i fan potranno aspettarsi di ritrovare ancora Krystal. Probabilmente non è finita nemmeno con i cloni al maschile, Ira è ancora in giro, in più Manson ha aggiunto che ci sono “ancora uno o due Castor da scoprire”. Lo stesso vale per altri personaggi del passato. “Ci potranno essere dei ritorni di alcuni personaggi che abbiamo conosciuto nel passato di Orphan Black e siamo interessati a trovare il modo di riportarli nelle storie del prossimo anno,” ha affermato.

La domanda scottante al Comic-Con: Come diamine può essere ancora vivo il fondatore della Neolution, P.T. Westmoreland, ed in grado di bussare alla porta di Rachel Duncan?

Fonte

Related posts

Supernatural | Jensen Ackles e Jared Padalecki ci dicono se Dio aiuterà oppure ostacolerà i Winchester

Vincenzo

Supernatural | La vita di Sam è appesa a un filo

Sunny_Blue

Supergirl | Dichen Lachman nel ruolo di Roulette nella stagione 2

Vincenzo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv