Orphan Black | Coppie e delitti

Orphan_Black_Episode_2_Donnie_AllisonAdesso che in Orphan Black Donnie Hendrix è diventato un assassino per caso, ci dispiace Dottor Leekie, Kristian Bruun afferma che il suo personaggio sarà completamente parte del Clone Club. Nella imminente Stagione 3 Donnie sarà decisamente Team Alison “Team Hendrix”.

“Donnie ha molto testosterone in circolo e lo vedrete comportarsi da vero uomo in questa stagione,” racconta Bruun a Zap2it. “Metteremo il quartiere a ferro e fuoco. Adesso che Donnie e Alison sono complici, è tempo per una rivincita. Siamo una coppia potente nel quartiere adesso. Andriamo dritti al punto.”

Bruun continua dicendo che adesso che i personaggi sono stati coinvolti in svariati omicidi, Alison e Donnie hanno una certa aurea alla Bonnie e Clyde, e spiega “la coppia che uccide insieme rimane insieme”. In ogni caso Bruun sa che Alison, non Donnie, è quella a capo del Team Hendrix.

“Mi piace pensarla così, che Alison è quella che porta i pantaloni nella loro relazione e Donnie porta i mutandoni bianchi” afferma Bruun. “Questo credo riassuma bene la loro relazione.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.