Image default
Orphan Black

Orphan Black | Ari Millen su cosa Project Castor stia cercando

ari-millen-rudy-orphan-black-season-3-ep-2-bbc-americaPer il clone del Project Castor, Seth, il tempo in Orphan Black è stato breve. Ha dato di matto, ha terrorizzato persone innocenti, e alla fine ha avuto una morte rapida nelle braccia del fratello, Rudy.

Nell’episodio di sabato scorso della terza stagione dello show di BBC America, durante una missione andata male, Rudy ha sparato un colpo di arma da fuoco al suo compagno di armi, una specie di favore durante uno dei suoi momenti. E dopo che Rudy ha invaso l’appartamento di Felix pretendendo che Cosima gli cedesse il codice sembra che i fan abbiano capito cosa cerca in realtà il Project Castor: una cura.

In uno sforzo per avere delle conferme, Zap2it, ha parlato con Ari Millen per capire se le crisi di Seth fossero simili a quelle di Cosima, e se la morte di Seth sia stata la risposta alla domanda “Cosa sta cercando Project Castor?”

“Si, la risposta a questa domanda è si: Seth è morto a causa della cristi che ha introdotto la storia di cosa il Project Castor stia cercando dal Project Leda,” afferma Millen. “Project Casto ha i suoi problemi per i quali stanno cercando una cura. Ovviamente la genetica e i cloni, qualcosa non ha funzionato ne nel Project Castor ne nel Project Leda. E’ per questo che Project Castor è così interessato nel Project Leda.”

Come per Rudy, che era chiaramente molto vicino al suo oramai morto fratello, Millen racconta che i cloni Castor saranno determinatissimi a trovare una cura per qualsiasi cosa li stia uccidendo.

“Andando avanti credo che , almeno per Rudy, la sua missione diventerà sempre più importante,” rivela Millen. “Non lo condannerei, credo nell’umanità che ha o che aveva un tempo, credo che stiamo incontrando Castor nel momento in cui si sta organizzando. Devono risolvere questo problema.”

Fonte

Related posts

Orphan Black | Il trailer della terza stagione rivela il destino di Helena dopo il rapimento

lau_tonks90

Quotes of the Week #67

ChelseaH

Quotes of the Week #66

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv