Image default
Doctor Who News

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie | Matt Smith si unisce alla fidanzata Lily James

L’ex Dottore (Doctor Who) è l’ultima aggiunta ad un cast prettamente inglese che vede tra gli altri Douglas Booth, Jack Huston e Sam Riley.

Matt Smith fa ufficialmente parte del cast del nuovo show horror-comedy Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. L’attore interpreterà il ruolo di Mr Collins, e reciterà insieme alla fidanzata Lily James che interpreta la protagonista in questo adattamento dell’opera di Seth Grahame-Smith.
Questo progetto – di cui si mormorava già nel 2009 – prenderà il via il 24 Settembre (giorno di inizio riprese)e include altri attori tutti inglesi tra cui Jack Huston, Douglas Booth, Sam Riley e Bella Heathcoate.

Diretto da Burr Steers (17 Again), il film è una rivisitazione del classico di Jane Austen e seguirà le vicende di Liz Bennet (Lily James) pressata dalla madre affinché sposi un uomo facoltoso della società bene. Ma, grazie all’allenamento alle arti marziali fattole seguire dal padre, lei e la sorella sono le candidate ideali per difendere la campagna Inglese dalla piaga dei terribili zombie.

Riley comparirà come Fitzwilliam Darcy – un altezzoso cacciatore di mostri – insieme a Booth che interpreterà lo scapolo Mr Bingley e Huston nei panni del subdolo Wickham.
Smith si è fortemente impegnato nel ricercare un ruolo cinematografico dopo il suo addio a Doctor Who lo scorso natale. Apparirà il prossimo anno nel film che vede Ryan Gosling debuttare alla regia, Lost River, e ha da poco concluso un film in cui ha un ruolo importante, Terminator: Genisys insieme ad Emilia Clarke ed Arnold Schwarzenegger.

 

Fonte

Related posts

Pretty Little Liars | Rivedremo anche Emily nello spinoff?

Stella

Scandal | Riunioni di famiglia

Stella

Midnight, Texas | Quando andranno in onda gli ultimi episodi?

thisperfecttime

1 comment

eleonora 18 Settembre 2014 at 20:30

Perchè rovinare il capolavoro della Austen ? 🙁

Reply

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv