Home News Ordini FOX | The Exorcist, Lethal Weapon e Pitch tra le nuove serie

Ordini FOX | The Exorcist, Lethal Weapon e Pitch tra le nuove serie

0
Ordini FOX | The Exorcist, Lethal Weapon e Pitch tra le nuove serie

image

Abbiamo scoperto che la FOX ha ordinato sei nuove serie tv tra i suoi pilots, di cui quattro sono dei drama – The Exorcist, Lethal Weapon, A.P.B. e Pitch – e due sono comedy – Making History e The Mick.

image
The Exorcist e Lethal Weapon sono entrambi basati su materiale estremamente noto, rispettivamente il libro di William Blatty e il franchise d’azione di fama mondiale. A.P.B. è andato oltre le aspettative, avendo successo sotto la direzione di Len Wiseman ed il nuovo showrunner Matt Nix, che è subentrato al progetto riscrivendo lo script del pilot in poco tempo. Pitch, il drama di Dan Fogelman sulla lanciatrice di baseball ha avuto molto successo, mentre Making History, prodotto da Phil Lord e Chris Miller, è stato il primo pilot ad essere ordinato da FOX, visto che i dirigenti della rete hanno amato lo script. Anche The Mick, dei fratelli Chemin, è stato un successo, emergendo al secondo posto tra le comedy insieme a Making History.

image

The Exorcist, è stato scritto da Jeremy Slater e diretto da Rupert Wyatt; Lethal Weapon, è stato scritto da Matt Miller e diretto da McG; A.P.B. e Pitch sono stati scelti in precedenza come drama di Fox insieme a 24: Legacy e Star. E questo porta la rete ad avere sei nuovi drama, esattamente come la scorsa stagione, e due nuove comedy, che sono la metà rispetto a maggio scorso. L’ordine di così poche comedy potrebbe far aumentare la popolarità delle già esistenti comedy di FOX, The Grinder e Grandfathered, il cui esito non è stato eccellente.

A.P.B. è il terzo pilot consecutivo diretto da Wiseman per FOX a diventare una serie, dopo Sleepy Hollow e Lucifer. Nel frattempo, Making History è la seconda serie di Lord e Miller per la rete, dopo The Last Man On Earth.

Lethal Weapon è l’unica serie di Warner Bros. TV, mentre tutte le altre sono di 20th Century Fox TV. The Exorcist, che era stato ideato due anni e mezzo fa da Morgan Creek, è stato scelto da FOX a gennaio, mentre era rimasto in sospeso con 20th Century Fox TV.

Ecco altre informazioni riguardo le nuove serie di FOX:

COMEDY:

MAKING HISTORY

STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Julius Sharpe (autore, EP), Phil Lord (EP), Seth Cohen (EP), Jared Hess (regista)
TRAMA: Racconta le vicende di tre amici, provenienti da due secoli diversi, che cercano di trovare un equilibrio tra l’eccitazione dei viaggi nel tempo e la preoccupazione quotidiana delle loro vite. Due shows in uno, infatti si tratta allo stesso tempo di un’avventura storica e di una commedia contemporanea che parla di amore, amicizia e della continua ricerca dell’adattamento in un mondo sempre più complesso ed impersonale.
CAST: Adam Pally, Leighton Meester, Yassir Lester

THE MICK

STUDIO: 20th Century Fox TV/3 Arts
TEAM: John Chemin (autore, EP), Dave Chemin (regista, EP), Randall Einhom (regista, EP), Oly Obst (EP), Nicholas Frenkel (EP)
TRAMA: Mackenzie “The Mick” Murphy (Kaitlin Olson) è una lavoratrice sfacciata che non naviga nell’ora e che ha passato tutta la sua vita a prendersi gioco del Sistema, evitando qualsiasi tipo di resposabilità. Ma quando sua sorella, con cui non ha rapporti, ed il marito milionario devono lasciare il paese per fuggire da accuse federali, la vita sfarzosa e senza pensieri che Mickey ha sempre invidiato diventa a portata di mano per lei…Ma c’è una piccola fregatura: lei deve prendere in custodia i tre figli ricchi e viziati della sorella.
CAST: Kaitlin Olson, Sofia Black D’Elia, Carla Jimenez, Thomas Barbusca, Jack Stanton, Susan Park

DRAMA:

A.P.B.

STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Matt Nix (autore, EP), Len Wiseman (regista, EP), Dennis Kim (EP), Todd Hoffman (EP), Robert Friedman (EP)
TRAMA: Ispirato ad una storia vera, APB parla del Dipartimento della Polizia di Chicago che è fuori controllo, tra crimini ai piani alti, poliziotti coinvolti in sparatorie, coperture e corruzione. Dopo essere stato testimone di un violento crimine, Gideon Reeves (Justin Kirk), un genio della tecnologia miliardario, decide di fare qualcosa a riguardo, usando i suoi soldi per sistemare il 13esimo Distretto e per riportarlo in vita come una forza di polizia privata: migliore, più veloce e più intelligente di tutto quello che era stato visto in precedenza. Con nuovissima tecnologia e nuove idee rivoluzionarie, Gideon pianifica un nuovo modo in cui i poliziotti possono combattere il crimine.
CAST: Justin Kirk, Natalie Martinez, Caitlin Stasey, Taylor Handley, Eric Winter, Emie Hudson, Tamberla Perry

THE EXORCIST

STUDIO: 20th Century Fox TV/Morgan Creek Productions
TEAM: Jeremy Slater (autore, EP), James Robinson (EP), David Robinson (EP), Barbara wall (EP), Rolin Jones (EP), Rupert Wyatt (regista)
TRAMA: Oltre quattro decadi dopo l’enorme successo del film nominato agli Oscar, tale da essere definito il più grande film horror mai prodotto, The Exorcist ritorna in una serie tv, sotrtoforma di thriller psicologico che segue due preti molto diversi tra di loro, alle prese con una possessione demoniaca che sta distruggendo una famiglia.
CAST: Alfonso Herrera, Ben Daniels, Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka, Kurt Egyawan

LETHAL WEAPON

STUDIO: Warner Bros TV/Lin Pictures/Good Session Productions
TEAM: Matt Miller (autore, EP), Dan Lin (EP), McG (regista, EP), Jennifer Gwartz (EP)
TRAMA: Lethal Weapon parla del duo classico di poliziotti formato da Martin Riggs (Clayne Crawford) e Roger Murtaugh (Damon Wayans, Sr.) alle prese con il crimine in una Los Angeles al giorno d’oggi. Basato sulla serie di film di successo.
CAST: Clayne Crawford, Damon Wayans Sr., Keesha Sharp, Jordana Brewster, Kevin Rahm

PITCH

STUDIO: 20th Century Fox TV
TEAM: Dan Fogelman (autore, EP), Rick Singer (autore, EP), Tony Bill (EP), Helen Bartlee (EP), Paris Barclay (regista, EP)
TRAMA: L’emozionante storia di una giovane lanciatrice, Ginny Baker (Kylie Bunbury), un’atleta bella, tosta e incredibilmente talentuosa che diventa istantaneamente la persona più famosa del paese quando viene chiamata dal San Diego Padres, portandola ad essere la prima donna a giocare nella Major League Baseball.
CAST: Kylie Bunbury, Mark-Paul Gosselaar, Mo McRae, Meagan Holder, Tim Jo, Ali Larter, Dan Lauria, Mark Consuelos.
Fonte

Previous article The Big Bang Theory | Il finale avrà un altro epico confronto per Beverly Hofstadter
Next article Agents of SHIELD | Il ritorno che ha distrutto Daisy
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here