Home News Ordinati 8 episodi per ‘Friends from College’, nuova comedy Netflix con un cast stellare

Ordinati 8 episodi per ‘Friends from College’, nuova comedy Netflix con un cast stellare

0
Ordinati 8 episodi per ‘Friends from College’, nuova comedy Netflix con un cast stellare

smulders-key-savage

Netflix ha messo insieme un vero dream team delle sitcom per la sua ultima serie.

Il gigante dello streaming ha ordinato otto episodi per Friends From College, una comedy della durata di 30 minuti con — reggetevi forte! — Cobie Smulders di How I Met Your Mother, Keegan-Michael Key di Key & Peele, Fred Savage di The Grinder e Nat Faxon di Ben and Kate. A completare questo assurdo cast ci pensano Annie Parisse (Person of Interest, The Following) e la quasi nuova entrata Jae Suh Park (The Mindy Project).

E anche il pedigree dello show non è niente per cui storcere il naso: Il progetto nasce da Nick Stoller (The Grinder, The Carmichael Show, e il franchise The Neighbors), che sarà produttore esecutivo e scriverà la serie con Francesca Delbanco. Stoller dirigerà anche tutti e otto gli episodi.

Friends From College — che segna il primo ritorno significativo della Smulders in TV dopo la fine di How I Met Your Mother due anni fa — è incentrata su un gruppo di amici che sono andati insieme ad Harvard e ora affrontano i loro quarant’anni attraverso una serie di successi o mancanza di essi, sia dal punto di vista professionale che domestico. Con relazioni interconnesse e spesso complicate, Netflix definisce la serie “un’esplorazione comica di vecchie amicizie, ex-rapporti romantici e del bilanciare la vita da adulti con la nostalgia per il passato.”

La produzione inizierà questo autunno a New York.

“Nick è un genio delle comedy,” ha affermato entusiasta Cindy Holland, VP di Original Content di Netflix, in un comunicato. “Con Friends from College, lui e Francesca hanno creato un mondo che è sia commovente che molto, molto divertente. Siamo elettrizzati all’idea di lavorare con loro e questo incredibile cast, e non vediamo l’ora che il pubblico di tutto il mondo rida di e con questi personaggi con cui è facile identificarsi.”

Fonte

Previous article Snatch | Rupert Grint entra nel cast della nuova serie di Crackle
Next article Pretty Little Liars | Un volto noto ritorna nella stagione 7
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here