Home News Orange Is The New Black | Rinnovato per una terza stagione

Orange Is The New Black | Rinnovato per una terza stagione

0
Orange Is The New Black | Rinnovato per una terza stagione

Orange-is-the-New-Black10

Preparate le decorazioni fatte di carta igienica e tirate fuori una bottiglia di vino: Netflix ha prolungato la “condanna” di Orange Is the New Black.
Il servizio di streaming ha annunciato lunedì che il popolare drama ambientato in prigione e firmato Jenji Kohan è stato rinnovato per una terza stagione.

La notizia è arrivata dall’account Instagram di Laura Prepon, membro del cast, che ha mostrato una foto di (possibili?) titoli per la stagione 3 con la didascalia “È ufficiale!! Stagione 3!! #oitnb #alexvause #backtothebighouse”.

orange-is-the-new-black-season-3-titles.jpg.pagespeed.ic.K1mwcypzTu

Successivamente Netflix ha confermato il rinnovo a TVLine.

Il servizio di streaming si sta portando avanti con la terza stagione prima che la seconda venga rilasciata il 6 giugno, così come lo scorso anno era stato dato il via libera alla seconda stagione ancora prima che la show debuttasse.

Fonte

Previous article Serial Style | Red Carpet Recap, MET Gala edition
Next article Grey’s Anatomy | ABC dice addio a Sandra Oh: best moments di Cristina e Meredith
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here