Home Altro Orange Is The New Black | Laura Prepon tornerà solo per un episodio

Orange Is The New Black | Laura Prepon tornerà solo per un episodio

0
Orange Is The New Black | Laura Prepon tornerà solo per un episodio

laura preponI fans di Orange Is The New Black che sono rimasti sgomenti dalla notizia che Laura Prepon non tornerà in qualità di personaggio fisso per la stagione 2 magari ora farebbero meglio a distogliere lo sguardo da questo articolo. Gira voce che la Prepon tornerà solamente per un episodio.

BuzzFeed comunica che, al momento di andare in stampa, è in programma che la Prepon appaia in un singolo episodio per concludere la storyline di Alex, stando a quello che rivela una fonte vicina allo show di Netfix.

Le riprese della seconda stagione sono iniziate a New York alla fine di luglio e la Prepon deve ancora tornare per completare la storia legata al suo personaggio. Questo non significa che la fine di Alex si verificherà nell’ultima parte della stagione, dal momento che lo show non viene filmato seguendo l’ordine del montaggio definitivo.

La relazione di Alex con Piper (Taylor Schilling) è stata un’importante parte della stagione 1, ma la Prepon ha firmato un contratto per un solo anno e ha deciso di non impegnarsi ulteriormente.

Fino a questo momento né la Prepon né Netfix hanno rilasciato dichiarazioni riguardo alla notizia.

Siete delusi dal fatto che la Prepon sarà presente in un unico episodio della stagione 2?

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here