Home Altro Orange Is The New Black | Julianne Hough travestita da Crazy Eyes

Orange Is The New Black | Julianne Hough travestita da Crazy Eyes

0
Orange Is The New Black | Julianne Hough travestita da Crazy Eyes

largeJulianne Hough si è già scusata per essersi dipinta il volto di nero ad un party di Halloween venerdì scorso, ma la tempesta è lontana dall’essere placata.

La Hough, 25 anni, si è dipinta il volto di nero per riprodurre Crazy Eyes, tributo all’adorato personaggio di Orange Is The New Black interpretato da Uzo Aduba.

Julianne Hough dresses up as Crazy Eyes from 'Orange is the New Black' as she attends the Casamigos Tequila halloween party in HollywoodSe la Aduba non ha ancora commentato l’accaduto, la sua co-star Laverne Cox è stata schietta con Entertainment Weekly riguardo al make-up della Hough. “Penso che sia fantastico che le piaccia lo show” ha detto la Cox alla rivista. “Crazy Eyes è anche il mio personaggio preferito dopo quello che interpreto io. Ma è davvero interessante che lei [la Hough] non sembri capire. In questo Paese è storicamente complicato riprodurre un viso di colore. Non mi oppongo a qualcuno che esprime se stesso, ma sembrava che lei fosse completamente ignara delle implicazioni storiche connesse a questo gesto, e penso che questo sia un problema. Se vuoi prendere una simile decisione, penso sia importante che tu capisca il contesto storico in cui ti stai addentrando”.

Anche il fratello della Hough, Derek, ha commentato l’episodio dicendo che “non si è trattato della sua idea più brillante”.

Voi che cosa ne pensate?

Fonte

 

Previous article Ask Ausiello | Spoiler su Once, Arrow, PLL, Dracula, Glee, Bones, Criminal Minds e altro
Next article The Walking Dead | Rinnovato per una quinta stagione
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here