One Chicago | Cosa ci aspetta nel crossover di quest’anno


Il grande crossover di quest’anno tra Chicago Fire, Chicago P.D. e probabilmente Chicago Med, dovrebbe andare in onda in marzo e promette di essere più coinvolgente di sempre.

Con Chicago PD che festeggia il suo centesimo episodio durante questo evento, sono in gioco molte cose che richiederanno una collaborazione più stretta di sempre.
Il crossover, che debutterà il mercoledì sera con Chicago PD e si concluderà il giovedì con Chicago Fire, vedrà Dawson (Monica Raymund) e Brett (Kara Killmer) lasciare il loro ruolo da paramedici per indossare le vesti dell’azione sottocopertura insieme al gruppo dell’Intelligence di Chicago PD. Dopo aver salvato una vittima di arresto cardiaco, Antonio (Jon Seda) le arruolerà per aiutarlo in un caso che riguarda questa persona.

“Antonio arriverà in caserma chiedendo a Boden(Eamonn Walker) di poterle “usare” nel ruolo di paramedici per distrarre questo tizio, in modo che l’Intelligence possa entrare nella sua casa,” questo ha raccontato Derek Haas a TVGuide. E’ diverso dai crossover tradizionali in cui ciascun caso in uno degli show termina conducendoci a quello successivo nell’altro show. Quest’anno potete aspettarvi più sovrapposizione rispetto alle volte precedenti.

E come nel crossover dello scorso anno, “Deathtrap”, che si era ispirato all’incendio del magazzino Ghost Ship in Oakland nel dicembre del 2016, anche quest’anno l’evento avrà un argomento. Partendo dalle false notizie, la storia si concentrerà sull’opposizione tra i vecchi mezzi di comunicazione e i nuovi.

“Si concentrerà su un uomo la cui vita è stata essenzialmente distrutta dai social media,” spiega il boss di Chicago Pd Rick Ed. Descritto come un “vero giornalista” cercherà vendetta su qualcuno che sembra stia spargendo bugie sul suo conto. “E’ un vero giornalista che gioca secondo le regole, che controlla le sue fonti e verifica i fatti e si trova sul lato sbagliato della campagna di diffamazione sui social media.”

L’evento crossover dovrebbe andare in onda all’inizio di marzo. Nel frattempo guardatevi Chicago Pd il mercoledì e Chicago Fire il giovedì su NBC.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.