Home News Once Upon a Time | Un’aggiunta da Devious Maids

Once Upon a Time | Un’aggiunta da Devious Maids

0
Once Upon a Time | Un’aggiunta da Devious Maids

People StyleWatch Denim Party - Arrivals

Rebecca Wisocky, che abbiamo visto come l’acida dalla lingua tagliente Evelyn Powell in Devious Maids, è pronta a regalarci qualcosa anche nell’Once Upon a Time della ABC.

TvLine ha saputo che l’attrice apparirà nel decimo episodio della stagione come Madame Faustina, nel ruolo di una ciarlatana che, durante i flashbacks, pretendendo di comunicare con gli spiriti, legge il futuro ai suoi clienti.

La donna si finge compassionevole, ma è tutto un trucco per nascondere la sua vera natura senza scrupoli.

Si dice che il suo personaggio incrocerà il suo cammino con quello della Regina della Nevi (Elisabeth Mitchell).

Gli altri lavori della Wisocky in televisione includono l’episodio dello scorso lunedì di Castle, qualche apparizione in The Mentalist e la prima stagione di American Horror Story.

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Confermata la presenza di flashback nella Stagione 5
Next article Sinossi | OUAT, Scandal, AHS, The Vampire Diaries, Doctor Who, Arrow, The Originals e altri
Avatar photo
Mariangela Pagliani nasce a Modena, nel 1973. Le sue più grandi passioni fin da bambina sono legate al mondo del fantastico e della fantascienza (tra i suoi primi film al cinema con il papà ci sono Guerre Stellari e Lo Squalo). Dopo la fase cartoni animati, da adolescente diventa un'avida lettrice: fantasy (su tutti Il Signore degli Anelli), qualche spruzzata di horror, ma soprattutto classici (Jane Austen e le sorelle Bronte, in particolare, ma anche Shakespeare). E' anche un'appassionata di cinema, ma soprattutto di serie tv americane, con una predilezione particolare per quelle dedicate ai vampiri, figura che sin da bambina la affascina. L'amore recente per la scrittura nasce dalla collaborazione nella gestione del sito The Vampire Diaries Italia, ma soprattutto dalla voglia di esprimere le emozioni che immagini e libri le trasmettono. Un libro suo? Forse un giorno quando riuscirà a concentrarsi abbastanza a lungo sullo stesso argomento!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here