Home News Once Upon a Time | Sinqua Walls sarà di nuovo Lancelot nella stagione 5

Once Upon a Time | Sinqua Walls sarà di nuovo Lancelot nella stagione 5

0
Once Upon a Time | Sinqua Walls sarà di nuovo Lancelot nella stagione 5

once-upon-a-time-2x03-lancillotto-cap-05_midCon i residenti di Storybrooke alla ricerca di Merlin, ‘Once Upon a Time’ introdurrà altri personaggi di Camelot tra cui Re Arturo e Guinevere, perciò non è una sorpresa il ritorno di Lancelot nella stagione 5.

EW ha saputo in esclusiva che Sinqua Walls (‘Teen Wolf’, ‘Power’) tornerà nel ruolo dell’ex cavaliere della Tavola Rotonda, anche se per ora non è chiaro se lo vedremo nel presente o solo nei flashback. “Oddio, non puoi andare a Camelot e non trovare Lancelot,” dichiara il produttore esecutivo Edward Kitsis a EW nel mezzo della presentazione dell’edizione speciale Comic-Con di ‘Hot Seat’, che uscirà la settimana stessa del grande evento a San Diego.

Abbiamo conosciuto Lancelot nella seconda stagione attraverso alcuni flashback, dove abbiamo appreso che è un cavaliere disonorato a causa di una donna – molto probabilmente Guinevere. Nel presente, Cora (Barbara Hershey) dice di aver ucciso Lancelot e aver preso le sue sembianze per scappare nella Foresta Incantata con Biancaneve (Ginnifer Goodwin) e Emma (Jennifer Morrison). Ma non abbiamo mai visto il corpo, quindi c’è una piccola possibilità che sia ancora vivo.

‘Once Upon a Time’ ritorna domenica, 27 settembre su ABC.

Fonte

Previous article Suits | Recensione 5×01 – Denial
Next article Teen Wolf | Scott e Stiles verranno separati
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here