Home News Once Upon a Time | Rose McIver sarà Trilli

Once Upon a Time | Rose McIver sarà Trilli

0
Once Upon a Time | Rose McIver sarà Trilli

154Eccovi una bella notizia: Once Upon a Time ha appena trovato la sua Trilli per la terza stagione!

Ad aggiudicarsi la parte nella serie ABC, è stata l’attrice Rose McIver, che comparirà in più di un episodio nella prossima stagione. In essa sarà infatti esplorato il mondo dell’Isola che non c’è. Gli showrunner Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno detto che Trilli verrà introdotta in maniera sorprendente e che avrà un legame impensabile con un altro personaggio. Per quel che riguarda il misterioso ruolo di Peter Pan, gli showrunner hanno promesso all’interno della Comic-Con che svilupperanno una versione più complicata e oscura del personaggio, a tratti perfino un po’ paurosa.

La McIver ha già recitato in The Lovely Bones e sarà presente nella serie Showtime Masters of Sex, oltre a essere già stata vista nei panni del Ranger Giallo in Power Rangers RPM.

Per la prossima stagione, Once Upon a Time ha anche dovuto trovare un altro Robin Hood (Sean Maguire prenderà il posto di Tom Ellis), ha già ingaggiato Robbie Kay nei panni di un bambino sperduto e farà ricomparire Giancarlo Esposito nel ruolo di Sidney/lo specchio magico.

Una grossa parte che invece non ha ancora un volto, è quella di Ariel, ovvero della Sirenetta.

Once Upon a Time tornerà domenica 29 settembre.

Fonte

Previous article Soundtrack Addicted | Week #6
Next article New Girl | Torna Merrit Wever
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here