Home News Once Upon a Time | Rebecca Mader tornerà in alcuni episodi della stagione 7

Once Upon a Time | Rebecca Mader tornerà in alcuni episodi della stagione 7

0
Once Upon a Time | Rebecca Mader tornerà in alcuni episodi della stagione 7

Rebecca Mader tornerà a Storybrooke. Stavamo tutti aspettando questo momento.

TVLine ha scoperto in esclusiva che la ex series regular tornerà per più di un episodio nella settima stagione. Non sono stati confermati altri dettagli per ora – nemmeno se tornerà a vestire i panni della sorella di Regina, Zelena/La Strega Malvagia.

“Sono più che contenta di poter tornare a fare magie con la mia famiglia di Once Upon a Time”, ha detto Mader, che era entrata a far parte del cast della serie a metà della terza stagione. “Non vedo l’ora di cominciare questo nuovo capitolo.”

E, citando il motto dell’imperatrice di Oz, che è poi diventato il titolo di un episodio musical, ha aggiunto e ricordato “Wicked always wins!” (La malvagità vince sempre)

Con Jennifer Morrison, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Jared Gilmore e Emilie de Ravin, Mader è uno degli attori che non torneranno come regular nel “reset” della settima stagione, mentre Lana Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue continueranno ad interpretare i loro personaggi la Regina Cattiva, Rumplestiltskin e Captain Hook- (come riportato in precedenza Gilmore, Morrison e de Ravin faranno apparizioni nelle puntate 1, 2 e 4 della prossima stagione, che inizierà il 6 ottobre su ABC).

Nuove aggiunte al cast della settima stagione sono invece Andrew J. West e Alison Fernandez (Henry adulto e sua figlia Lucy), Gabrielle Anwar (Lady Tremaine), Dania Ramirez (Cenerentola) e Mekia Cox (Tiana), mentre Adelaide Kane e Rose Reynolds saranno Drizella ed Alice, personaggi ricorrenti.

Fonte

SalvaSalva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here