Once Upon A Time | Lietifine definitivi e un makeover per Malefica

LANA PARRILLA, SEAN MAGUIREIn questa stagione di Once Upon a Time, Regina (Lana Parrilla) è determinata ad ottenere un vero lietofine. Ma questo cosa significherà, in via definitiva, per la Regina Cattiva?
“Credo che finirà con Robin Hood (Sean Maguire), perchè lui è il suo vero amore”, ha detto la Parrilla a TvGuide.com durante una recente intervista sui set di Vancouver del drama ABC. “Credo sarebbe grandioso se potessero stare insieme, e magari metter su una famiglia tutta loro. Lo leggo sempre su Twitter. Vogliono che quei due finiscano insieme, e anche io”.

Per sapere di più sul lieto fine degli altri personaggi, come Snow White e Anna, cliccate sul video qui sotto!

 

141126kristen-bauer-once1_300x206Quando Malefica (Kristin Bauer van Strater) tornerà in Once Upon A Time, apparirà ancora più malvagia!

“Una delle cose che mi dispiace di non aver potuto fare per Malefica è un copricapo molto più elaborato”, ha detto il costumista nominato agli Emmy, Eduardo Castro. “Il nuovo copricapo sarà più simile a quello del cartone animato, e sarà spettacolare”.

Per scoprire di più sui segreti del dietro le quinte – ad esempio come hanno fatto a far apparire Rumple così cattivo! – guardate il video qui.

Fonte, Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.