Image default
Once Upon A Time Spoiler

Once Upon a Time | La volontà di Emma di liberarsi dei poteri rovinerà i piani della Snow Queen?

516700-jennifer-morrisonCoi poteri di Emma che continuano a colpire in modo incontrollabile durante l’episodio speciale di due ore di ‘Once Upon a Time’, in onda questa domenica, la Salvatrice si rivolgerà a Rumplestiltskin perchè la aiuti a prenderne il controllo—anche se Emma potrebbe anche essere pronta a disfarsene definitivamente.

“Pensano, magari è la cosa migliore per lei, liberarsi di questo peso che fa sembrare sempre che abbia il mondo intero sulle spalle” dice Josh Dallas a EW. “Forse può diventare normale e non deve per forza essere la Salvatrice.” Ma essere normale ha il suo prezzo. Quello che Emma (Jennifer Morrison) potrebbe non sapere è che Rumplestiltskin (Robert Carlye) non è certo passato dalla parte dei buoni, come abbiamo visto quando ha usato tutte le prorie forze per recuperare il Sorcerer’s Hat (il Cappello Magico) — lo stesso cappello che risucchia gli esseri magici al suo interno. Qualsiasi cosa accada tra Emma e Rumple, condivideranno un momento di profonda intesa durante una scena aggiunta all’episodio, una volta deciso di prolungarlo di un’ora extra. “Emma si vede come un villain a causa degli errori commessi nella sua vita e ai quali cerca continuamente di porre rimedio” spiega la Morrison. “Gold la vede come un eroe, e il fatto che glielo dica apertamente, il fatto di sentirselo dire da lui avrà un grosso impatto su di lei.”

518483403-Once-Upon-Time-The-Snow-Queen

Ma che Emma perda i propri poteri potrebbe non rientrare nei piani della Snow Queen (Elizabeth Mitchell). Dopo aver perso l’amore della sorella, la Snow Queen sembra voler conquistare quello di Elsa (Georgina Haig) e Emma. “Vuole amore,” spiega Mitchell. “Non quello romantico. Non credo che la sua mente funzioni in quel modo, nella sua testa si vede troppo giovane per quel tipo di amore. Lei vuole le sue due sorelle, vuole sentire di nuovo quel senso di appartenenza. Non sapeva di avere quell’amore e solo quando è sparito ha capito di averlo avuto.” Comunque, uccidere la sorella non è stato interamente il motivo per il quale è diventata una villain, dopo essere stata nascosta dal mondo intero fin dalla più tenera età. “Era già avviata verso la strada della pazzia” dice Mitchell. “Senza nessuno a farle da guida nelle scelte, dovendo nascondersi e non essendo capace di essere la persona che è in realtà, non è mai maturata.”

once-upon-a-time-princess-elsa

Tenendo questo in mente, spezzare il legame tra Anna (Elizabeth Lail) e Elsa nell’ Arendelle del passato si dimostra essere un’impresa difficile, che costringerà la Snow Queen a prendere drastiche decisioni, per provare ad Elsa che Anna aveva dei piani malefici in mente per lei. “Anna vuole che Elsa resti speciale e unica esattamente com’è, vera a se stessa,” dice Lail. “A causa di Ingrid, Elsa sarà portata a credere che la sorella sia contro di lei per via del fatto che non le ha detto la verità e che attraverso la scatola magica in suo possesso stia cercando di toglierle i poteri.”

Ma il loro legame tra sorelle potrebbe essere capace di superare le azioni della Snow Queen, che a quanto pare “si frega da sola, visto che appena tenta di far dubitare Elsa della lealtà di Anna, quello è esattamente il momento in cui Elsa inizia a dubitare delle sue intenzioni” rivela Haig.

‘Once Upon a Time’ va in onda la domenica su ABC.

Fonte

Related posts

Shameless | La situazione di Fiona, Debbie e il futuro di Ian e Mickey

FeFraise

Awkward | Ashley Rickards: l’adozione rivelerà un lato più profondo di Matty

Lily

The Killing | Cast della terza stagione e nuovo mistero per il braccio della morte

JaneRizzoli

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv