Once Upon A Time | I Charmings mostrano il pugnale a Regina

Abbiamo ancora una settimana e mezza prima che la seconda stagione di Once Upon A Time ricominci,  ma nel frattempo abbiamo un po’ di foto del prossimo episodio.

In “The Queen Is Dead”, Mary Margaret e David – con l’aiuto della Madre Superiora – cercando I trovare per primi il pugnale dell’Oscuro, dopo aver scoperto che è l’oggetto che Cora e Regina stanno cercando per i loro subdoli piani.

Da quello che possiamo vedere, un desiderio di Ginnifer Goodwin potrebbe avverarsi. Durante una visita a Vancouver, sul set di Once, ha detto “Costantemente Biancaneve – e quindi Mary Margaret, in un certo senso – ha cercato di fare la persona matura (quando si tratta di Regina) e anche a suo rischio e pericolo, e non ho mai veramente capito la parte del “a suo rischio e pericolo”. E’ la parte del codice morale delle principesse che non capisco, perché a un certo punto, devi mostrare le palle e porre fine al conflitto.

Nel frattempo, nel regno delle favole del passato, la Fata Turchina offre alla giovane Biancaneve un incantesimo “non convenzionale” che potrebbe salvare sua madre Eva dalla morte.

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.