Image default
News Once Upon A Time

Once Upon A Time è stato cancellato

Il lieto fine di Once Upon a Time arriverà prima del previsto: la settima stagione del drama ABC sarà l’ultima.

“Sette anni fa abbiamo creato uno show che parlava di speranza, dove anche nei momenti più bui era sempre possibile un lieto fine”, hanno affermato Adam Horowitz e Eddy Kitsis, produttori esecutivi di OUAT. “Ma non avremmo mai immaginato il lieto fine che c’era in serbo per noi – anni e anni di avventure, romanticismo, magia e speranza. Siamo grati ai nostri brillanti collaboratori – il cast, la crew, gli autori – così come ai nostri partner allo studio e al network per aver reso possibile il nostro viaggio. Più di tutto, vogliamo ringraziare i fan. La loro indomita lealtà e devozione è la vera magia di Once Upon a Time. Speriamo che si uniscano a noi per queste ultime ore del nostro viaggio verso nuove avventure”.

Il presidente di ABC, Channing Dungey – sorella di Merrin Dungey (Ursula) – ha aggiunto: quando siamo stati messi al corrente la prima volta del progetto di Adam ed Eddy, sapevamo che sarebbe stato qualcosa di incredibilmente speciale. Per sette anni ci hanno intrattenuto con la loro creatività e passione nella rivisitazione delle nostre fiabe Disney più amate, creando un enorme successo internazionale. Dire addio sarà malinconico, ma Once Upon a Time farà per sempre parte del lascito di ABC e non vediamo l’ora che i fan si uniscano all’ultimo epico capitolo.

OUAT ha debuttato nell’ottobre del 2011 con 12.8 milioni di spettatori, numero uno tra i nuovi prodotti di quell’anno, dando origine a una breve ramificazione nell’autunno del 2013. La nuova storia di quest’anno sta ottenendo una media di 2.5 milioni di spettatori nel nuovo slot del venerdì sera, superando Agents of S.H.I.E.L.D. e Ten Days in the Valley.

I nuovi episodi di Once Upon a Time – ora epsiodi finali della serie – torneranno venerdì 2 marzo.

Fonte

Related posts

Palinsesto autunnale NBC 2018

WalkeRita

Nashville | Foto del finale: l’ultima goccia di Juliette e l’ultima possibilità di Deacon?

lau_tonks90

The Handmaid’s Tale | Alexis Bledel parla del futuro di Emily e delle Colonie

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv