Once Upon a Time | Dal Comic-Con la data della premiere della S7


Leeeentamente ma in modo certo, ABC sta svelando la sua programmazione, adesso aggiungendo la data della premiere della stagione 7 di Once Upon a Time.

In un video trasmesso al San Diego Comic-Con questa settimana, si è detto che Once tornerà il 6 ottobre, da quest’anno il venerdì. (Un portavoce di ABC ha confermato a TVLine che questa è la data ufficiale.

E’ una nuova collocazione, Once aprirà la serata per la nuova serie Marvel’s Inhumans (che debutterò il venerdì 29 settembre con una premiere di due ore) e poi, a tardo autunno sarà di apertura per la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Come riportato, la stagione 7 di Once è un punto e a capo per la serie, che ripartirà con Parrilla, Robert Carlyle e Colin O’Donoghue ma senza Goodwin, Josh Dallas, Emilie de Ravin e Rebecca Mader. Jennifer Morrison tornerà per un episodio come Emma, ed è già al lavoro sul set.

Nuovi arrivi nel cast sono Andrew J. West da The Walking Dead e Alison Fernandez da Jane the Virgin (nei ruoli di Henry da adulto e sua figlia Lucy), Dania Ramirez da Devious Maids (nel ruolo della nuova Cinderella), Gabrielle Anwar da Burn Notice, Adelaide Kane da Reign, Mekia Cox da Chicago Med e l’attrice inglese Rose Reynolds.

Altre notizie sulla stagione 7 di Once arriveranno durante la conferenza della serie al Comic-Con, in programma per sabato alle 10 pm.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.