Once Upon a Time | Chi tornerà per il finale?

Once Upon a Time si sta preparando alla seconda metà di quella che sarà la sua ultima stagione e ai creatori della serie drammatica ABC è stato chiesto se ci sarà qualche bis in vista del finale.

“Nessuno ha confermato nulla ancora,” ha detto Adam Horowitz, “ma possiamo dire che speriamo di vedere molte facce familiari,” e un annuncio verrà fatto nelle prossime settimane.

Eddy Kitsis ha aggiunto:“Abbiamo invitato tutti gli attori che hanno partecipato alla serie per il finale. E quindi vedremo chi sarà disponibile”. (Riferendosi ad un rumor che vuole un ritorno di Jennifer Morrison per il finale, Kitsis ha precisato che lei “non ha ancora confermato”)

“Se la domanda è ‘il finale ci ricorderà i sei anni passati?’ allora la risposta è sì”, ha aggiunto Kitsis. “Questo non significa però che tutti torneranno. Perché sono persone reali, con vite reali e non possiamo obbligarli. Ci proveremo!”

I creatori della serie hanno però confermato che l’Henry originale, Jared Gilmore, tornerà in un flashback nell’episodio 20 — uno che ha obbligato l’attore ad un incontro ravvicinato con delle forbici. “Aveva i capelli lunghi e abbiamo dovuto tagliarli!” ha detto Kitsis.

Ovviamente Gilmore è già apparso all’inizio della settima stagione, con Henry che entrava in un portale con la sua motocicletta per andare a scrivere la sua storia; uscito dall’altro lato del portale, dopo un salto temporale, Henry aveva il volto di Andrew J. West. “Più o meno vi faremo vedere Henry prima di questo momento,” ha detto Kitsis, “a Storybrooke con Regina”. Horowitz ha aggiunto: “è una storia madre-figlio emozionante.”

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.