Home Once Upon A Time Once Upon a Time | Belle maledetta e un compleanno sconvolgente

Once Upon a Time | Belle maledetta e un compleanno sconvolgente

0
Once Upon a Time | Belle maledetta e un compleanno sconvolgente

Quando Once Upon a Time tornerà il prossimo 21 aprile (sulla ABC), Belle sfoggerà un nuovo look e un nuovo atteggiamento, ed eccovi un primo assaggio della nostra eroina sotto l’influsso della maledizione.

Mr. Gold chiede a David di aiutarlo nel tentativo di far riaffiorare i ricordi di Belle, ma ottiene ben più di ciò che si aspettasse quando lei si “risveglia”.
“Lacey è molto interessante,” ha affermato Emilie De Ravin al PaleyFest, mentre il co-creatore Eddy Kitsis ha aggiunto, “Lei è l’esatto opposto di Belle. Le cose si faranno interessanti per Mr. Gold.”

Nel frattempo, pare che Henry festeggerà il proprio compleanno con questa strana, nuova e variegata famiglia. Ma come mai i suoi familiari hanno delle espressioni così stupite/shockate in una delle foto qua sotto?

EMILIE DE RAVIN ROBERT CARYLE EMILIE DE RAVIN, WIL TRAVAL ROBERT CARYLE, JOSH DALLAS JARED GILMORE JENNIFER MORRISON, ROBERT CARLYLE, GINNIFER GOODWIN, JARED GILMORE GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS, ROBERT CARLYLE, MICHAEL RAYMOND-JAMES, JENNIFER MORRISON, JARED GILMORE GINNIFER GOODWIN, JOSH DALLAS, MICHAEL RAYMOND-JAMES, JENNIFER MORRISON

Fonte

Previous article True Blood | La super vampira che arriva da Dottor House
Next article The Vampire Diares | Triangoli amorosi problematici? E Matt farà la sua mossa vestito di tutto punto!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here