Image default
Once Upon A Time Spoiler

OUAT | Regina si innamorerà davvero di Robin Hood?

JASON BURKART, RAPHAEL ALEJANDRO, SEAN MAGUIRE, GABE KHOUTH, LANA PARRILLA, JEFFREY KAISER, GINNIFER GOODWIN, MIG MACARIOLa Regina Cattiva, incredibilmente, potrebbe trovare di nuovo l’amore!

Sin da quando i fan di Once Upon a Time hanno scoperto che il vero amore di Regina (Lana Parrilla) era un uomo misterioso con un tatuaggio che rappresenta un leone, la speranza di vedere la cattiva oggi redenta incrociare la strada di Robin Hood (Sean Maguire) è stata forte. Sfortunatamente, il loro primo incontro nella Foresta Incantata non è stato quello che si aspettava il pubblico. Ma non datevi per vinti. I due si incontreranno nella puntata di questa settimana (8/7c, ABC) a Storybrooke, in un modo molto diverso.

“Nel mondo delle fiabe abbiamo visto che Regina è del tutto indifferente a Robin Hood – ha raccontato la Parrilla a TVGuide.com -Il pensiero che lui potrebbe piacerle non le ha mai attraversato la mente, e di fatto lei, in quel momento, non è nemmeno pronta alla cosa. Ma a Storybrooke è diverso. I rapporti che hanno nei due mondi non si somigliano neppure lontanamente, e questo è davvero interessante. Spostandoci tra i due piani, tra i due vediamo frustrazione e diffidenza nella Foresta Incantata, mentre nel mondo reale non c’è questo muro. E’ un contrasto carino. E per me è stato davvero divertente da interpretare. Sean continuava a dirmi: ‘Ok, adesso ci odiamo l’un l’altro’. ‘Ci odiamo in questo mondo e in questo momento, ma in futuro…'”.

Comunque sia, i due non sono pronti per tuffarsi in una relazione. Dopo tutto, c’è una Strega Malvagia (Rebecca Mader) che terrorizza la città con cui fare i conti. Ma ci sono anche altri ostacoli, sulla loro strada. “Regina è semplicemente terrorizzata – ha spiegato la Parrilla – Ha paura di aprire il suo cuore e di innamorarsi. Non ha più fatto niente del genere, dopo Daniel (Noah Bean). Penso che ciò che lei teme di più sia la possibilità di perdere… Non di non riuscire a ottenere Robin, ma di poterlo perdere poi. Le sono state portate via così tante cose, che adesso Regina non crede più che qualcosa possa durare, che questo amore abbia le potenzialità per essere profondo e reale, come ha sempre sognato che fosse”.

Eppure, questo potrebbe essere il momento migliore per Regina per far capire a qualcuno che lei non è più la cattiva della situazione. “C’è così tanto nella Regina di oggi che trovo fantastico – ha commentato la Parrilla – E’ tornato al punto di partenza. E’ stata protagonista di una storia davvero bella, da quando era solo la Regina Cattiva. Nella seconda stagione ha vissuto una sorta di redenzione e adesso sta diventando una specie di eroina. E’ davvero arrivata al suo massimo, perché è diventata una persona ricca e sfaccettata”.

Vorreste vedere Regina e Robin Hood insieme?

Once Upon a Time va in onda la domenica alle 8/7c su ABC.



Fonte

Related posts

Mistresses | Aggiunto al cast l’ex di General Hospital che avrà un “legame speciale” con [SPOILER]

lau_tonks90

Castle | Un ritorno a sorpresa!

Syl

Brooklyn Nine-Nine | Spoiler sulla seconda stagione

Cecilia

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv