Image default
Altro News

Nuovo show HBO dal creatore di Orange Is The New Black

"Orange Is The New Black" - 2013 PaleyFest: Made In New YorkJenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black, sta per fare il salto da Netflix ad HBO. Aveva già lavorato con Showtime per Weeds, e ora vuole provare qualcosa di nuovo con un drama ambientato a Salem.
The Hollywood Reporter ha dichiarato che Kohan sta preparando il drama insieme a Lionsgate TV per HBO. Sta scrivendo il copione insieme a Bruce Miller e Tracy Miller, e Kohan e Bruce saranno entrambi produttori esecutivi. Tracy riceverà menzione come produttore e supervisore.
Il progetto viene descritto come un drama ancora senza titolo, ambientato a Salem che ”esplora le circostanze intorno a uno dei periodi più avvincenti della storia Americana in cui l’intolleranza e la repressione avevano messo le persone l’una contro l’altra e avevano portato all’isteria di massa”. Se la cosa vi suona familiare è perchè questa non è l’unica serie su Salem in circolazione.
Anche VGM America ha una serie chiamata Salem ambientata nella Salem del XVII secolo. Affronterà anche i processi alle streghe ma pare che virerà più sul sovrannaturale. La serie sarà incentrata su una storia d’amore e la rivelazione che le streghe esistono davvero ma non sono proprio chi o cosa sembrano. Non è ancora chiaro che angolazione adotterà Kohan per il suo Salem.

Fonte

Related posts

Shadowhunters | Chai Hansen sarà Jordan Kyle nella terza stagione

thisperfecttime

Game of Thrones | Solo 13 episodi rimasti dopo la sesta stagione?

Meta

New Girl | Prince interpreta se stesso!

xsunsetbeauty

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv