Home Altro Nuovo show HBO dal creatore di Orange Is The New Black

Nuovo show HBO dal creatore di Orange Is The New Black

0
Nuovo show HBO dal creatore di Orange Is The New Black

"Orange Is The New Black" - 2013 PaleyFest: Made In New YorkJenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black, sta per fare il salto da Netflix ad HBO. Aveva già lavorato con Showtime per Weeds, e ora vuole provare qualcosa di nuovo con un drama ambientato a Salem.
The Hollywood Reporter ha dichiarato che Kohan sta preparando il drama insieme a Lionsgate TV per HBO. Sta scrivendo il copione insieme a Bruce Miller e Tracy Miller, e Kohan e Bruce saranno entrambi produttori esecutivi. Tracy riceverà menzione come produttore e supervisore.
Il progetto viene descritto come un drama ancora senza titolo, ambientato a Salem che ”esplora le circostanze intorno a uno dei periodi più avvincenti della storia Americana in cui l’intolleranza e la repressione avevano messo le persone l’una contro l’altra e avevano portato all’isteria di massa”. Se la cosa vi suona familiare è perchè questa non è l’unica serie su Salem in circolazione.
Anche VGM America ha una serie chiamata Salem ambientata nella Salem del XVII secolo. Affronterà anche i processi alle streghe ma pare che virerà più sul sovrannaturale. La serie sarà incentrata su una storia d’amore e la rivelazione che le streghe esistono davvero ma non sono proprio chi o cosa sembrano. Non è ancora chiaro che angolazione adotterà Kohan per il suo Salem.

Fonte

Previous article The Tomorrow People | Recensione 1×08 – “Thanatos”
Next article Glee | Chi tornerà per il centesimo episodio?
Avatar photo
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here