Nikita | Diamo uno sguardo alle foto di Judd Nelson nei panni di un ufficiale dell’NSA

Nikita - Judd NelsonLa quarta ed ultima stagione di Nikita, spy drama della CW, andrà in onda a partire da Venerdì 22 Novembre. Abbiamo a disposizione alcune foto per dare uno sguardo ad un’importante guest star, Judd Nelson, tratte dall’episodio “Set-Up” (che andrà in onda tra 3 settimane).

L’attore interpreterà un ufficiale dell’NSA, Ronald Peller, che nasconde un oscuro segreto: egli in realtà è un agente sotto copertura che lavora per il nemico, ossia Amanda.

Che cosa accadrà nell’episodio intitolato “Set-Up“?
Attenzione, la trama contiene anticipazioni sull’episodio.

Gli attriti tra gli Stati Uniti ed il Pakistan continueranno ad aumentare quando i piani di Amanda sveleranno delle prove secondo cui il Pakistan avrebbe assunto Nikita per uccidere il Presidente. Nel frattempo Ryan diventa sospettoso del comportamento sempre più strano di Birkhoff tanto da portarlo a riferire a Nikita ed a Michael di pensare che Amanda abbia rapito Birkhoff e lo abbia rimpiazzato con un sosia. Un ufficiale dell’NSA, Ronald Peller (Nelson), infastidisce Birkhoff ed infine la CIA cattura Alex e la interroga sul suo coinvolgimento con Nikita.

Eccovi una galleria fotografica della stagione 4 di Nikita.

La premiere della quarta ed ultima stagione di Nikita andrà in onda Venerdì 22 novembre alle 9 p.m. ET sulla CW.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.