The Night Shift | Mark Consuelos si unisce al cast


Mentre il futuro di Pitch è in bilico, l’attore Mark Consuelos si sta tenendo impegnato con il drama di Fox. Tvline ha appreso in esclusiva che Consuelos si è unito al cast di The Night Shift un un ruolo ricorrente per la Stagione 4.

Il suo personaggio, Cain, è descritto come un infermiere molto sicuro di sé ed aggressivo che è emigrato dal Messico. Cain è attualmente un medico super qualificato con 10 anni di esperienza nel Pronto Soccorso, l’ultimo in cui ha lavorato lo dirigeva anche. Considerato che era nuovo in questo Paese, ha dovuto ricominciare da capo come tirocinante.

Voci vicine a Pitch considerano questo nuovo casting non come un brutto segno per la serie. The Night Shift dovrebbe concludere le riprese per la quarta stagione prima che comincino quelle della seconda stagione di Pitch.

In Gennaio, il presidente di Fox Gary Newman disse, sulle possibilità di rinnovo di Pitch: “Siamo molto orgogliosi di Pitch. Ameremmo vedere un grande pubblico per lo show. Ha una base di fan molto solida. Non credo che i risultati in termini di ratings possano completamente influenzare la nostra scelta, ma di certo li terremo presenti.”

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.