Home Marvel's New Warriors New Warriors | Squirrel Girl arriva da This Is Us

New Warriors | Squirrel Girl arriva da This Is Us

0
New Warriors | Squirrel Girl arriva da This Is Us

La nuova serie Marvel, New Warriors ha appena trovato la sua Squirrel Girl.

Secondo The Hollywood Reporter, Milana Vayntrub – che ha da poco interpretato la ragazza di Kevin e autrice dello spettacolo teatrale in cui il ragazzo recita,  Sloane(This is Us) – ha conquistato il ruolo principale nella serie comica Freeform.

Nel cast anche Derek Theler (Baby Daddy): sarà Craig Hollis, aka Mister Immortal.

L’adattamento televisivo del fumetto avrà 10 episodi, ognuno dei quali durerà 30 minuti e seguirà le vite di sei giovani che vivono e lavorano assieme. Questi ragazzi hanno poteri che sono “l’opposto di quelli che hanno gli Avengers“. Ciononostante, sperano di “Fare la differenza… Anche se il mondo ancora non è pronto per loro”.

Vayntrub sarà Doreen Green, aka Squirrel Girl, che ha i poteri di – sì, proprio così – uno scoiattolo. Doreen è una vera e propria fangirl, con il dono dell’ottimismo.

Il Craig di Theler non può morire – almeno così dice lui – ma non ha ancora sfruttato il suo potere, pensando di avere tutto il tempo del mondo a disposizione per imparare a fare qualcosa di eroico.

Nel cast anche Jeremy Tardy (Dear White People) che sarà Night Thrasher; Calum Worthy (Austin & Ally) che sarà Speedball e saprà lanciare sfere di energia; Matthew Moy (2 Broke Girls) sarà Microbe, che sa parlare ai germi; e Kate Comer (The Comeback) che interpreterà una lesbica con il potere della telecinesi di nome Debrii.

Kevin Biegel (Enlisted, Cougar Town) sarà lo show runner di Marvel’s New Warriors, la cui premiere andrà in onda nel 2018.

Fonte

SalvaSalva

SalvaSalva

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here