New Girl | Zooey Deschanel dirigerà la premiere della sesta stagione

'New Girl' TV Series, 100th Episode Party, Los Angeles, America - 02 Mar 2016

Verrà dato tanto potere alle donne nella imminente sesta stagione di New Girl! Zooey Deschanel dirigerà la season premiere, ha confermato un rappresentante di FOX a Variety Latino. La produzione dell’episodio, intitolato “House Hunt” inizierà Lunedì e andrà in onda Martedì, 20 Settembre.

Quando abbiamo visto Jess (Deschanel) per l’ultima volta, stava cercando di combattere i sentimenti per il suo ex-ragazzo Nick (Jake Johnson) durante il matrimonio di Schmidt (Max Greenfield) e Cece (Hannah Simone). Stava pensando di prendere l’iniziativa, ma poi il nuovo interesse amoroso di Nick, Regan (Megan Fox), arrivò a mettere un freno a tutto.

La Fox ha confermato a Giugno che riprenderà il suo ruolo per almeno sei episodi.

“Tornerò per circa metà stagione e vedremo cosa accadrà,” ha detto. “Credo che nessuno voglia che Regan allontani Nick da Jess, e ovviamente non penso che finirà così. Non lo so, non l’ho visto ma tornerò e vedremo cosa gli accadrà.”

La Fox entrò a far parte della quinta stagione per riempire il posto lasciato dalla Deschanel quando questa andò in maternità.

La sesta stagione riprenderà sei mesi dopo la premiere, secondo quanto riportato da EW, aggiungendo “Dal finale, Jess ha cercato di distrarsi dai suoi sentimenti ritrovati per Nick cimentandosi in nuovi hobby mentre lui è a New Orleans con Regan. Nel frattempo, Winston cerca di far funzionare la sua relazone a distanza con Aly (Nasim Pedrad), e i novelli sposi Cece e Schmidt vanno in cerca di una casa — la parte della trama che ha ispirato il titolo dell’episodio.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.