Home New Girl New Girl | Un futuro da mantenuto per Schmidt?

New Girl | Un futuro da mantenuto per Schmidt?

0
New Girl | Un futuro da mantenuto per Schmidt?

New Girl torna il 7 gennaio e c’è una nuova donna nella vita di Schmidt (Max Greenfield). La domanda è, questa nuovo amore significa la fine per lui e Cece (Hannah Simone)?
Schmidt è spinto al limite dai lavori che stanno continuando fuori dall’appartamento, in più gli operai spesso lo spiano mentre si increma. Per sistemare la questione cerca di convincere Jess (Zooey Deschanel) che è meglio essere dei duri, e non dei codardi, riportando così le sue preoccupazioni all’assemblea condominiale.

E’ lì che il playboy di “New Girl” incontrerà la Amministratrice del Condominio Fawn Moscato (Zoe Lister Jones).
“Lei è una dura. Una dura in tv e nella vita reale,” ha raccontato Greenfield a Zap2it parlando dell’attrice e del personaggio. “Inizialmente sembrerà che possa raggirarla sulla questione dei problemi del condominio ma poi lo spettatore realizza che Fawn è molto più furba di Schmidt, che non è proprio una sorpresa.”

Velocemente si capirà che è Moscato a portare i pantaloni ma Schmidt sarà d’accordo nel interpretare il bellone al fianco della amministratrice. Schimdt potrebbe adattarsi bene a fare il mantenuto. A Cece andrà bene,” afferma Greenfield. “Lei potrebbe affrontarla ma non abbiamo ancora girato nulla.”

https://www.youtube.com/watch?v=rlU6TtF4n_o

New Girl” va in onda alle 9 pm su FOX

Fonte

Previous article People’s Choice Awards 2015 | I vincitori
Next article Constantine | Un ruolo da cattivo per un ex di Breaking Bad
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here