New Girl | Spoiler della terza stagione

new-girl-season-3-spoilers-mexico-sister-nick-jess-foxNew Girl tornerà presto con la terza stagione e porterà con sé un viaggio in Messico pieno di disavventure e una sorella per Jess. Ecco qualche spoiler di quello che succederà.

Mai dimenticare il passaporto 

Se si va in Messico, è meglio ricordarsi il passaporto. Nick non lo fa. Ed ecco che arrivano i problemi quando lui e Jess si dirigono a sud per una romantica vacanza durante la premiere della terza stagione (come riporta TvLine). L’assenza di documenti di Nick porterà Schmidt e Winston a partire al salvataggio. Salvataggio che finirà bene nei limiti in cui un salvataggio di Schmidt e Winston può finire bene. Pare infatti che vedremo incontri ravvicinati con un taser e con una guardia della sicurezza piuttosto aggressiva.

Rivalità tra sorelle — Ci sarà davvero?

Zooey Deschanel di New Girl Emily Deschanel di Bones sono davvero sorelle e recitano entrambe in uno show dello stesso network. Ma c’è qualche possibilità che interpretino due sorelle in New Girl? L’aver ingaggiato l’impegnata Emily Deschanel (che è anche mamma di un bambino piccolo oltre che protagonista di una serie) potrebbe non significare necessariamente questo, ma ci sarà una sorella per Jess Day nella terza stagione. TvLine riporta che la sorella comparirà ad un certo punto quest’anno. La creatrice della serie Liz Meriwether ne parla come di un personaggio “agitato” e “divertente”.

Non ci resta che sperare in un doppio divertimento marchiato Deschanel!

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.