New Girl | Secondo Jake Johnson lo show non sarà rinnovato

New Girl deve essere ancora rinnovato – ma la star della serie, Jake Johnson, ha dichiarato che secondo lui è poco probabile che la comedy di Fox venga rinnovata per una settima stagione.

Durante un’intervista con il The Daily Beast infatti, Johnson ha detto che non si aspetta che la sitcom di lunga durata – tra i quali protagonisti c’è anche Zooey Deschanel – vada avanti oltre la sesta stagione.

“La Fox non ci dirà se lo show sarà rinnovato,” ha detto Johnson. “Ma abbiamo girato un finale di stagione che, se dovesse essere anche quello della serie, sarebbe OK per il fandom.”

Ed è una cosa positiva che il finale del 4 aprile sembri essere una chiusura, perché Johnson ha continuato dicendo: “Credo che dopo questa stagione sia finita.”

Per quel che vale: diverse serie di Fox non hanno ancora ricevuto rinnovi o cancellazioni, e abbiamo sentito dire che New Girl ha buone possibilità di ritornare.

New Girl, una hit di Fox nelle sue prima stagione, ha avuto difficoltà negli ascolti recentemente. L’ultimo episodio, andato in onda il 28 febbraio, ha avuto appena 2.2 milioni di spettatori.

UPDATE: Johnson ha voluto commentare le sue dichiarazioni su Twitter questa domenica, chiarendo che le possibilità di rinnovo dello show sono “50/50”.

https://twitter.com/MrJakeJohnson/status/841056556380770304?ref_src=twsrc%5Etfw

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.