New Girl | Rilasciato il primo promo della Stagione finale

https://www.youtube.com/watch?v=6s7GkBYOcYU

Non più coinquilini?

TVLine vi offre in esclusiva il primo e nuovissimo promo della stagione finale di New Girl (che debutterà martedì 10 aprile su Fox), che sembra mostrarci Schmidt e Winston impegnati a giocare a True American (al minuto 0:18), in una cucina semi vuota, ma piena di scatoloni per quello che sembra essere un trasloco.

Ad essere onesti però, non è chiaro chi vivrà ancora nell’appartamento 4D quando lo show riprenderà. La premiere, che ha luogo poco più di tre anni dopo gli eventi del finale della Stagione 6, vedrà Jess e Nick fare ritorno dopo un tour promozionale per il libro di Nick in giro per il mondo, Winston e Aly aspettano il loro primo bambino, e Cece e Schmidt (che ora ha i baffi?!?!) sono i genitori di una bimba di tre anni di nome Ruth.

True American non è l’unico riferimento visibile in queste prime ed esclusive immagini. Ad un certo punto, Jess trova un ritratto di Nick, Winston e Schmidt che lei aveva dipinto nell’episodio intitolato “Katie” nella seconda stagione – e Winnie the Bish non rimane certo contento della sua rappresentazione.

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.