Image default
New Girl Recensioni

New Girl | Recensione 6×06 – Ready

Dopo settimane di attesa, finalmente New Girl è tornato!

La campagna elettorale di Jess e Cece non ha dato i risultati sperati e, alla fine, le elezioni sono state vinte da Trump, ma la nostra Jess è pronta per dei cambiamenti!

Jess è pronta a frequentare nuove persone e a buttarsi di nuovo nelle relazioni di coppia. E per cominciare, decide di andare in palestra con Schmidt che si sente grasso e la sciarpa a righe che tanto gli piace non gli sta più bene. Casualità vuole che in palestra incontrino Robby e… eccoci qui. Jess comincia a frequentare Robby, ma le cose non vanno davvero come dovrebbero. O come Jess si aspetterebbe.

new-girl-6x06-promo-ready-hd

Non c’è romanticismo e non c’è desiderio. E, in realtà, tutto è molto imbarazzante. Forse perché con Jess nulla è mai normale o forse perché quando si è con la persona sbagliata anche un semplice bacio può creare dei danni enormi, danni che possono costringere qualcuno su una sedia a rotelle. Infatti, Jess, per sperimentare la scintilla dell’amore, manda il povero Robby in ospedale con un sorriso smagliante e una gamba ingessata.

new-girl-6x06-2

Non tutte le ciambelle escono con il buco e questa sicuramente il buco non ce l’ha. Jess si incastra da sola in una storia che non ha mai voluto, soltanto per convincere se stessa e tutti gli altri che ha superato Nick e che è pronta ad andare avanti. In realtà, però, credo che non lo sarà mai. Quello che provava con lui andava oltre la semplice ricerca di un partner. Era una scintilla nata dal tempo, dall’amicizia e dal desiderio. Difficile da replicare.

jess-e-nick

E mentre Jess si domanda in che modo sia giusto spezzare il cuore a Robby, Nick chiede a Cece di aiutarlo con il bar. E da responsabile del bar, Cece si trasforma in una manager per il barista/aspirante modello. Un ragazzo carino ma non molto perspicace, ma Cece capisce subito che con la sua bellezza merita un lavoro degno di un modello ed ecco che un’altra persona trova la sua strada. Cece trova un lavoro che le piace e comincia a pensare al suo futuro. Un’agenzia tutta sua sarebbe la soluzione perfetta e, soprattutto, sarebbe sempre circondata da bellissimi ragazzi.

cece-new-girl

E Schmidt? Come l’ha presa?

Dopo aver passato l’intera puntata a lamentarsi dei tre chili presi, delle sciarpe per ciccioni, della palestra e delle torte al cioccolato che lo chiamano…Schmidt si precipita in palestra.

new-girl-640x345-schmidt

Forse, a volte, per raggiungere degli obiettivi o per muoversi verso la giusta rotta, essere pronti non basta. A volte bisogna avere al proprio fianco le persone giuste che ci motivino ad andare avanti.

Alla prossima settimana con la nostra Jess!

Related posts

Shameless | Recensione 7×06 – The Defenestration Of Frank

Al

Arrow | Recensione 4×11 – A.W.O.L.

Bravissima6

Graceland | Recensione 1×03 – Heat run

Mary'sWorld

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv