New Girl | Recensione 1×03 – Wedding

Terza puntata per la serie New Girl, andata in onda il 4 ottobre, che continua imperterrita a racimolare fedeli, complici come sempre il carisma e gli occhioni blu di Zooey Deschanel.

In questo episodio troviamo il gruppo pronto per andare ad un matrimonio: Jess deve fingersi la ragazza di Nick, dal momento che ci sarà la ex di lui, Caroline (che dopo averlo illuso per l’ennesima volta gli dice definitivamente addio); Winston é lì per lavoro (lavoro che gli viene scippato da sotto al naso da un ragazzino di 10 anni, che sarà sistemato “per le feste” in uno scontro di ballo); mentre Schmidt é, come al solito, alla ricerca di una ragazza da portarsi a casa (che non sarà la stupenda guest star Katie Cassidy, ma una con cui fare del sesso particolarmente… atletico).

La settimana scorsa ci (mi) aveva lasciati un po’ così, con l’entrata in scena di Winston, che a fatica riusciva a sostituire il vuoto lasciato da Coach (nonostante la sua presenza unicamente nel pilot).
Questa sensazione strana é rimasta, dal momento che il nuovo personaggio é rimasto sullo sfondo tanto quanto la scorsa puntata. Si nota meno, però, grazie alla simpatia dell’intera puntata: battute carine e un buon ritmo rendono questi 22 minuti frizzanti e piacevoli. Se questa é la linea che intendono percorrere non possono che stare tranquilli circa l’aggiunta degli 11 episodi aggiunti ai 13 iniziali.
E diciamocelo… il ballo del qua qua finale valeva tutta la puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.