Home New Girl New Girl | Julian Morris si unisce al cast

New Girl | Julian Morris si unisce al cast

0
New Girl | Julian Morris si unisce al cast

Pre-Emmy Dinner To Benefit Two Feet ProjectNell’orizzonte amoroso di Jess di New Girl, c’è niente di meno che il principe della Bella Addormentata!

Julian Morris, interprete del Principe Filippo in Once Upon a Time, si unirà al cast della comedy targata Fox per un arco di più episodi nel corso della quarta stagione, come è stato confermato da TVLine.

Morris interpreterà Ryan, l’insegnate che rimpiazzerà Jess ora che lei è diventata vicepreside. Ryan è “bello da mozzare il fiatto” e ha una sicurezza e un modo di pavoneggiarsi che infastidiscono Jess… fino a quando – stando a EW che ha riportato per primo la notizia – inizia a prendersi una sbandata per lui.

Morris debutterà in uno degli episodi che andranno in onda a ottobre.

Oltre a OUAT, i crediti di Morris includono Pretty Little Liars, 24ER, oltre a un ruolo nel pilot Amazon di Hands of God.

Fonte

 

 

 

Previous article Arrow | Da Supernatural arriva Cupido
Next article OUAT | Due nuovi promo per Frozen
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here