Home New Girl New Girl | Intervista a Zooey Deschanel e Jake Johnson

New Girl | Intervista a Zooey Deschanel e Jake Johnson

0
New Girl | Intervista a Zooey Deschanel e Jake Johnson

New Girl sta facendo scintille! Dopo una stagione e mezza di lo-faranno-o-non-lo-faranno, gli eccentrici coinquilini Nick (Jake Johnson) e Jess (Zooey Deschanel) hanno lasciato i fan senza parole quando finalmente si sono baciati durante l’episodio del 29 Gennaio. E la loro nascente storia d’amore ha fatto un altro grande passo in avanti nella puntata di questa settimana. Ecco cosa rivelano gli attori su ciò che accadrà a questa coppia di “amici”.

kiss2Q: Parliamo innanzitutto del bacio dato che gli spettatori sono rimasti molto colpiti da quanto passionale sia stata la scena.
Zooey Deschanel:
Quando si hanno personaggi che hanno vissuto una tensione sessuale per così tanto tempo, è necessario che ci sia un bacio davvero hot e bisogna sorprendere i fan.
Jake Johnson: Non ne abbiamo discusso molto. Ciò che è stato bello di quel momento è che eravamo entusiasti di poter fare qualcosa di più di un semplice scambio di sguardi e poi Zooey conosce bene il suo personaggio e io conosco il mio.

Q: Vedremo presto altri baci?
Deschanel:
E’ probabile …
Johnson: A meno che non siano stati tagliati durante il montaggio! [Ride]
Deschanel: Esatto! Posso garantire che ci saranno altri baci a meno che queste scene non siano state eliminate!
Johnson: Coloro che seguono la serie per la storia tra Nick e Jess non rimarranno delusi dal modo in cui gli eventi si svolgeranno.

Q: Quindi … questo significa che proveranno a stare insieme?
Deschanel: Beh, Jess vuole fare sesso con Nick durante l’episodio di questa settimana.
Johnson: Ma non è in sé quando lo dice!
Deschanel: Viene colpita in faccia e prende degli antidolorifici. Dice a Nick che vuole fare sesso con lui ma il giorno dopo non ricorda nulla.
Johnson: Anche se tutto questo confonde Nick, perché Jess vuole davvero stare con lui.

Q: Gli sceneggiatori della serie hanno sempre progettato di farli mettere insieme?
Deschanel: No, ma era evidente che ci fosse qualcosa tra di noi.
Johnson: Nel pilot originale, le cose dovevano andare in modo diverso: Nick e Jess erano seduti vicini e Nick si avvicinava per baciarla. Lei non se lo aspettava e si scontravano.
Deschanel: Oh, è vero! Me ne ero completamente dimenticata!
Johnson: Anche io, fino ad adesso. E Liz Meriwether (ideatrice della serie) era sul set e disse che non andava bene perché lo show non doveva raccontare soltanto la loro storia.

Nick JessQ: Ma ora è impossibile parlare di “New Girl” senza pensare immediatamente a Nick e Jess.
Deschanel:
Se considero la mia carriera, New Girl è sicuramente una delle cose più importanti e il loro rapporto è al centro della mia storyline.

Q: Pensate che i vostri personaggi siamo abbastanza maturi per portare avanti un rapporto che possa funzionare?
Deschanel:
Quei due combinano sempre guai! [Ride]
Johnson: Personalmente penso che ci siano molte storie d’amore con i loro sviluppi: provarci una prima volta, fallire, provarci di nuovo e innamorarsi. Secondo me, sarà divertente vedere Nick e Jess affrontare questo percorso.

Q: Questa situazione tra Jess e Nick che conseguenze avrà sugli altri coinquilini?
Deschanel: Schmidt (Max Greenfield) e Winston (Lamorne Morris) iniziano a preoccuparsi. Temono che le dinamiche del gruppo possano cambiare nel caso in cui Jess e Nick decidano di provarci sul serio.

Q: Cosa ne pensate dei paragoni fatti con le altre coppie storiche della tv?
Johnson:
Siamo stati paragonati a Sam e Diane (Cheers), Ross e Rachel (Friends), Jim e Pam (The Office) … E’ un onore ma Nick e Jess non sono ancora una coppia! [Ride] Si sono solo baciati! Mi chiedo: “Cosa potrebbe succedere se si frequentassero per metà stagione?”

Q: E’ vero che su internet circolano alcune fan-fiction su Nick e Jess?
Deschanel:
Sì! Uno dei nostri sceneggiatori ne trovò alcune, ma è da un po’ che non le cerco in rete. L’anno scorso erano disgustose, quindi ora immagino che saranno pornografiche.
Johnson: Devono essere disgustose.  Voglio dire, già quello che ho scritto io … è davvero ripugnante! [Ride]

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here