Image default
New Girl News

New Girl | Ci sarà un lungo salto temporale all’inizio della stagione finale

Jess, l’irriverente liberale interpretata da Zooey Deschanel, salterà alla fine del primo (ed ultimo?!) mandato di Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti.

L’imminente settima e finale stagione di New Girl riprenderà tre anni dopo gli eventi che hanno avuto luogo nel finale della sesta stagione. Questo cambiamento di programma e colpo di scena era apparentemente parte della proposta che Liz Meriwether, creatrice della serie, aveva fatto a capi di Fox settima scorsa quando la serie era sull’orlo della cancellazione.

La rete ha ufficialmente commissionato una stagione d’addio formata da otto episodi che ci mostrerà un intero anno, dove ci saranno momenti fondamentali nella vita di tutti i personaggi principali…incluso uno davvero grande nel finale della serie.”

Il mese scorso, TVLine aveva chiesto a Brett Baer, co-showrunner, come avrebbe fatto a rendere interessante la dinamica tra Nick e Jess in una potenziale settima stagione, soprattutto sapendo che la coppia si è felicemente riunita. “Abbiamo delle opzioni per una potenziale Stagione 7 per mantenere alto il livello di eccitazione ed interesse nella loro relazione,” ha anticipato. “Abbiamo parlato di soluzioni creative per questa dinamica e di come andare avanti in maniera interessante.”

Cosa ne pensate? Quanti figli avranno secondo voi Cece Schmidt quando la serie ricomincerà? E Jess e Nick saranno già sposati?

 

Fonte

 

Related posts

This Is Us tornerà ad andare in onda il martedì sera

Syl

Bones rinnovato per una dodicesima stagione finale

Syl

Gotham | James Carpinello sarà Mario Falcone

thisperfecttime

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv