Netflix | Ordinata la serie horror “Diablero”


Netflix ha dato il suo benestare alla serie Diablero, una fantasy horror in lingua spagnola, che porterà le produzioni originali in lingua spagnola girate in America Latina del colosso di streaming a quota 50.

Dovrebbe venir girato in Messico e mandato in onda nel 2018, Diablero è basato sul libro di F.G. Haghenbeck El diablo me obligo (The Devil Forced Me). Il thriller racconta di un trio, incluso il diablero (cacciatore di demoni), che si ritrova coinvolto in una serie di eventi che potrebbero segnare per sempre il destino dell’umanità.

La serie è prodotta dalla spagnola Morena Films insieme ai registi e creatori J.M. Cravioto (El Chapo) e Rigoberto Castaneda (KM 31).

Ad un evento in Città del Messico mercoledì, il Presidente di Netflix Ted Sarandos ha affermato che in America Latina il progetto è quello di aumentare anche il settore delle commedie con 21 nuovi comici da Argentina, Chile, Colombia, Messico e Brasile.

“Nel progetto di espansione in questa regione, stiamo cercando talenti che siano entusiasti e inclini a ridefinire i limiti dell’intrattenimento latino americano,” ha sintetizzato il Presidente.

Tra le serie di Netflix più popolari tra quelle prodotte in America Latina abbiamo Narcos, 3% e Club de Cuervos.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.