Image default
Netflix

Netflix – Da The Witcher a You e V Wars tutte le novità di Dicembre

Dicembre è ormai alle porte e Netflix è pronto a presentarci tutte le novità del mese. Eccole elencate qui di seguito:

Agents of SHIELD

Stagione 6 – 1 Dicembre 2019



L’agente Phil Coulson, già visto in azione in The Avengers di Marvel, crea un team di agenti scelti per indagare su strane minacce.

The 100

Stagione 5 – 1 Dicembre 2019



Un secolo dopo la devastazione nucleare della Terra, da una stazione spaziale vengono inviate 100 persone sul pianeta per vedere se è ancora abitabile.

V Wars

Stagione 1 – 5 Dicembre 2019



Una delle più interessanti novità Netflix di Dicembre. Un medico si scontra con il suo migliore amico quando un’antica malattia trasforma gli esseri umani in vampiri. Serie horror con Ian Somerhalder.

Natale con uno Sconosciuto

Stagione 1 – 5 Dicembre 2019



Stanca dei continui commenti sul suo essere eternamente single, Johanne si mette a cercare un fidanzato da portare a casa per Natale. Ha 24 giorni di tempo per riuscirci.

Virgin River

Stagione 1 – 6 Dicembre 2019



Un’infermiera si trasferisce dalla grande città in una remota cittadina californiana per poi accorgersi che la vita in un piccolo centro non è poi così semplice. Adattamento dell’omonima serie di romanzi di Robyn Carr.

Le Amiche di Mamma

Stagione 5 – 6 Dicembre 2019



Le avventure della famiglia Tanner continuano: DJ Tanner-Fuller vive con la sorella Stephanie e l’amica Kimmy, che l’aiutano a occuparsi dei tre figli.

Tre Giorni di Natale

Stagione 1 – 6 Dicembre 2019

Quattro sorelle si occupano di drammi familiari e segreti in tre diversi periodi di tempo, tutti in occasione del giorno di Natale. Serie spagnola.

Triad Princess

Stagione 1 – 6 Dicembre 2019



Angie è cresciuta all’ombra del padre, affiliato alla criminalità, ma ora lo sfida diventando la guardia del corpo in incognito di una famosa attrice. Serie taiwanese.

Il Prescelto

Stagione 2 – 6 Dicembre 2019



Tre medici determinati a portare un vaccino contro il virus zika nella remota regione del Pantanal affrontano un guaritore rimanendo coinvolti nella sua setta misteriosa. Serie brasiliana.

Soundtrack

Stagione 1 – 18 Dicembre 2019



Ambientata nella Los Angeles contemporanea, è una romantica serie drammatica musicale che ritrae le storie d’amore di un variegato gruppo di protagonisti attraverso la musica che hanno nella testa e nel cuore.

C’era una Seconda Volta

Stagione 1 – 19 Dicembre 2019

Ancora scosso dalla fine di una relazione, Vincent Dauda riceve un pacchetto dai misteriosi poteri che potrebbe permettergli di riconquistare la sua ex Louise. Serie francese.

Ultraviolet

Stagione 2 – 19 Dicembre 2019



Una comunità virtuale di detective dilettanti usa la tecnologia per risolvere i crimini e stringere insolite amicizie in nome della giustizia. Serie polacca.

The Witcher

Stagione 1 – 20 Dicembre 2019



La più attesa novità Netflix di Dicembre. Geralt di Rivia, solitario cacciatore di mostri, ha difficoltà a trovare una collocazione in un mondo dove gli umani sono più malvagi delle bestie. Il fato, però, lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa che nasconde un segreto pericoloso, obbligando i tre ad affrontare insieme un continente sempre più instabile.

Lost in Space

Stagione 2 – 24 Dicembre 2019



Nuovi pericoli e nuove avventure attendono la famiglia Robinson. Con la Jupiter 2 bloccata su un misterioso pianeta oceanico e privi del supporto dell’amato robot, i Robinson devono unire le forze, insieme alla malvagia e manipolatrice dottoressa Smith e all’affascinante Don West.

You

Stagione 2 – 26 Dicembre 2019



La nuova stagione della serie con Penn Badgley. Joe lascia New york e si trasferisce a Los Angeles.

Il Vicino

Stagione 1 – 31 Dicembre 2019



Javier, un ventenne alle prese con l’età adulta e con la sua ragazza, diventa inaspettatamente un supereroe. Serie comedy spagnola tratta da fumetti.

Related posts

Netflix – Dai lupi mannari di The Order alla futuristica Osmosis, ecco tutte le serie TV di Marzo

Prince

Baby: Ecco le prime immagini della nuova serie italiana di Netflix

Prince

3 Buoni Motivi Per Vedere “The Kissing Booth”

MooNRiSinG

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv