Netflix – Da La Casa di Carta 4 a Summertime tutte le novità di Aprile

Netflix

Aprile è ormai alle porte e Netflix è pronto a presentarci tutte le novità del mese. Eccole elencate qui di seguito:

Community

(Tutte le stagioni – 1 Aprile 2020)

Dopo aver perso la licenza di avvocato per aver esercitato con una laurea falsa, Jeff Winger decide d’iscriversi al Greendale Community College per riguadagnarsi la dignità professionale. Nel tentativo di facilitare l’apprendimento, e per rimanere vicino alla bella Britta, Jeff si unisce a un gruppo di studio, non immaginando di dover condividere il tempo con un manipolo di disadattati: dall’imbranato maestro di vita Pierce alla promessa della filmografia Abed, dalla madre di famiglia Shirley alla nerd e ingenua Annie.

The Windsors

(Stagione 3 – 1 Aprile 2020)

Le difficoltà e i tormenti fin troppo pubblici della famiglia reale inglese sono rivisitati in chiave comica in questa soap opera sopra le righe.

La Casa di Carta

(Stagione 4 – 3 Aprile 2020)
https://www.instagram.com/p/B9ouw5WljOw/

Sicuramente la novità Netflix più attesa di Aprile. Otto ladri si barricano nell’edificio della Zecca spagnola con alcuni ostaggi, mentre una mente criminale manipola la polizia per mettere in atto il suo piano.

Brew Brothers

(Stagione 1 – 10 Aprile 2020)

Due fratelli rivali devono fare gioco di squadra per evitare di chiudere l’attività, ma le bravate continuano a creare il caos nel birrificio.

Outer Banks

(Stagione 1 – 15 Aprile 2020)

View this post on Instagram

Coming to Netflix on April 15, 2020

A post shared by Outer Banks (@outerbanksnetflix) on

Un affiatato gruppo di adolescenti scopre un segreto sepolto da tempo e scatena una serie di eventi fuori della legalità in un’avventura che non dimenticheranno.

Fauda

(Stagione 3 – 16 Aprile 2020)

Un ex agente segreto israeliano rientra in servizio per dare la caccia a un combattente palestinese che pensava di avere ucciso, innescando una caotica catena di eventi.

The Midnight Gospel

(Stagione 1 – 20 Aprile 2020)

Attraversando mondi psichedelici nel suo simulatore di universi, uno spacecaster esplora domande esistenziali su vita, morte e tutto il resto.

After Life

(Stagione 2 – 24 Aprile 2020)

Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.

Summertime

(Stagione 1 – 29 Aprile 2020)

L’adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo.Un’attrazione innegabile unisce Ale e Summer, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi. Lui è un ex campione di moto, ribelle e deciso a riprendere in mano le redini della sua vita. Lei è una ragazza che rifiuta di omologarsi alla massa e sogna di volare lontano ma sa di essere il collante della sua famiglia. Il loro amore sboccerà allo schiudersi dei primi ombrelloni sulla spiaggia e crescerà forte e vibrante assieme al sole dell’estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.