Netflix – Da Altered Carbon a Narcos: Messico e Locke & Key tutte le novità di Febbraio

Netflix

Febbraio è ormai alle porte e Netflix è pronto a presentarci tutte le novità del mese. Eccole elencate qui di seguito:

Homeland

(Stagione 6 – 1 Febbraio 2020)
In quest’avvincente serie premiata agli Emmy, un’agente della CIA sospetta che un Marine appena tornato dopo anni di prigionia sia passato dalla parte dei terroristi.

Locke & Key

(Stagione 1 – 7 Febbraio 2020)
Sicuramente la novità Netflix più attesa di Febbraio. Dopo l’omicidio del padre, tre fratelli vanno a vivere con la madre nella casa degli antenati paterni, scoprendo segreti e chiavi magiche che sbloccano poteri speciali.

Val Helsing

(Stagione 4 – 8 Febbraio 2020)
Vanessa si risveglia dopo tre anni di coma in un mondo devastato dai vampiri e assieme a uno scombinato gruppo di sopravvissuti lotta per la sopravvivenza.

The Last Kingdom

(Stagione 3 – 9 Febbraio 2020)
Mentre Alfred Il Grande difende il suo regno dagli invasori scandinavi, Uhtred, nato sassone ma allevato dai vichinghi, rivendica il suo diritto di nascita.

Narcos: Messico

(Stagione 2 – 13 Febbraio 2020)
Questa cruda saga targata “Narcos” racconta la genesi della narcoguerra messicana degli anni ’80 con la storia dell’ascesa del cartello di Guadalajara.

Le Ragazze del Centralino

(Stagione 5 – 14 Febbraio 2020)
Quattro operatrici della compagnia telefonica nazionale spagnola promuovono una rivoluzione, tra amori, amicizie e carriera nella Madrid degli anni ’20.

Gentefied

(Stagione 1 – 21 Febbraio 2020)
Tre cugini latinos affrontano le differenze mentre cercano di mantenere vivo il negozio di taco del nonno in un quartiere di L.A. che sta rapidamente diventando di lusso.

Better Call Saul

(Stagione 5 – 24 Febbraio 2020)
Premiato agli Emmy, questo prequel della serie “Breaking Bad” racconta la storia dell’avvocato Jimmy McGill e della sua trasformazione nel riprovevole Saul Goodman.

I Am Not OK With This

(Stagione 1 – 26 Febbraio 2020)
Un’adolescente si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri. Tratta dal fumetto di Charles Forsman.

Ash VS Evil Dead

(Stagione 3 – 26 Febbraio 2020)
Dopo trent’anni Ash Williams, il cacciatore di demoni per antonomasia, affronta una nuova epidemia di non morti. Avrà perso una mano, ma non il suo tocco.

Altered Carbon

(Stagione 2 – 27 Febbraio 2020)
È stato ibernato per 250 anni. Ora un detenuto ritorna in vita, con un nuovo corpo e con la possibilità di ottenere la libertà risolvendo un complicato omicidio.

Followers

(Stagione 2 – 27 Febbraio 2020)
Un’aspirante attrice diventa famosa grazie a una foto su Instagram. Ora la sua vita s’intreccia con quella di tante donne che a Tokyo inseguono i propri sogni.

The Good Place

(Stagione 3 – 28 Febbraio 2020)
Dopo la morte, l’egocentrica Eleanor Shellstrop finisce per errore in Paradiso, dove cerca di diventare una persona migliore per evitare di essere scoperta.

Queen Sono

(Stagione 1 – 28 Febbraio 2020)
Una spia sudafricana altamente addestrata intraprende una pericolosa missione, dovendo al contempo affrontare cambiamenti nelle sue relazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.